Scegliere la vasca con porta, ad apertura verso l’interno

Per poter installare anche in ambienti angusti una vasca con porta viene proposta la versione ad apertura interna, ed in particolare il modello compatto – 656 – caratterizzato da una misura in profondità ridotta che ne permette l’installazione anche in sostituzione del vecchio piatto doccia o della vasca tradizionale.


Per risolvere la necessità di poter installare anche in ambienti angusti una vasca con porta, Ponte Giulio propone la versione ad apertura interna, ed in particolare il modello compatto – 656 – caratterizzato da una misura in profondità ridotta che ne permette l’installazione anche in sostituzione del vecchio piatto doccia o della vasca tradizionale. Le vasche con porta ad apertura verso l’interno, sviluppano in lunghezza, circa 15 centimetri in più, rispetto alla versione con porta ad apertura verso l’esterno proposta da Ponte Giulio. In questo modo si ottiene lo spazio utile per l’apertura della porta, e una superficie sufficiente per poggiare i piedi e dare un buon margine di movimento nella zona di calpestio. Generalmente questo tipo di vasche è consigliabile a persone che godono di buona capacità di movimento, di corporatura normale e per l’installazione in ambienti non particolarmente grandi.


PERCHÈ SCEGLIERLI

  • GARANTISCE AUTONOMIA E PRIVACY
  • DA SCEGLIERE NEI CASI IN CUI NON È POSSIBILE INSTALLARE UNA VASCA AD APERTURA ESTERNA PER PROBLEMI DI SPAZIO
  • ADATTA A PERSONE DI CORPORATURA NORMALE
  • PREVEDE MODELLI CON INCASSO SIFONE DOCCIA
  • PREVEDE UN MODELLO MOLTO COMPATTO (656)

 

Utilizzo vasca con porta apertura interna, approfondimenti

 

La vasca con porta - modello 655 - proposta da Ponte Giulio, è stata concepita per consentire una duplice modalità di installazione o in appoggio come qualunque altra in commercio, o con la piletta in incasso. Quest’ultima forma di installazione offre l’oppurtunità di ridurre di 8 centimetri l’altezza del gradino rispetto al piano del pavimento, migliorando così la facilità di accesso.

 

     

Accessori  vasca con porta apertura interna, approfondimenti

Al suo interno, la vasca offre un’ampia superficie d’appoggio, sulla quale si può stare in piedi grazie alla conformazione del fondo con effetto antiscivolo.

 

Dimensioni vasca con porta apertura interna, approfondimenti

Con una larghezza massima di 70 cm. la vasca con porta modello 656 - M74MDS21 - consente una facile movimentazione anche in ambienti particolarmente angusti.