Ausili “Urban People”, un concentrato di qualità e tecnica.

Quaranta anni dedicati con passione e professionalità allo sviluppo di prodotti che possano garantire un uso sicuro e confortevole ad ogni utente.

Urban People di Ponte Giulio è una collezione di ausili di sicurezza per l'ambiente bagno, realizzata con la tecnica del rivestimento in vinile ideale per l'impiego in ospedali, residenze assistite, alberghi e case private.

La versione 2014 della collezione Urban People di Ponte Giulio è la soluzione ideale in risposta a qualsiasi necessità che si caratterizza per la sua forma elegante, compatta e robusta e per la nuova copri flangia di forma squadrata, disponibile anche con finitura cromo.

Le maniglie della nuova collezione, grazie ai materiali utilizzati che conferiscono al prodotto un aspetto liscio con toni e brillantezza durevoli nel tempo, sono disponibili in un'ampia gamma di colorazioni.

Morbide al tatto, le maniglie Urban People di Ponte Giulio sono trattate con una specifica protezione antibatterica e sono rivestite con una guaina biocompatibile che, oltre a garantire l'effetto antiscivolo della superficie, resiste ai normali trattamenti di pulizia e disinfezione.

Per la produzione di Urban People, Ponte Giulio utilizza una speciale tecnica costruttiva senza giunzioni, con largo impiego di materie prime riciclate e riciclabili e specifiche plastiche autoestinguenti che garantiscono un assoluto isolamento elettrico a garanzia di una maggiore sicurezza.

Il prodotto è fornito con tutti i componenti assemblati e i modelli di sostegni lineari - per angolo e ad angolo - sono forniti con viti e tasselli per l'installazione.

La collezione di sostegni Urban People di Ponte Giulio, che ha ottenuto la certificazione di carico rilasciata da TÜV - ulteriore garanzia di sicurezza - nasce specificatamente con l'obiettivo di risolvere le crescenti richieste di comfort e di durata provenienti da una società nella quale si allungano sempre di più le aspettative di vita dei consumatori.

Gli ausili Ponte Giulio

Ponte Giulio offre una vasta scelta di sostegni per forme e stili destinati sia alle necessità del mercato professionale sia privato; oggi probabilmente rappresenta la proposta più completa e disponibile sul mercato. Gli ausili Ponte Giulio, concepiti per durare nel tempo, rispondono alle più stringenti norme e vengono realizzati impiegando materie prime di qualità. Le versioni con rivestimento esterno Ponte Giulio, ad esempio, utilizzano vinile in forma di estruso, la cui rinnovata composizione consente, durante le fasi di lavorazione, di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente. Ponte Giulio garantisce nei suoi prodotti la totale assenza di sostanze pericolose per la salute dell'uomo ai sensi del D.L. 28 luglio 2008 nr. 145.