Ponte Giulio presenta le nuove vasche democratiche

IMPOSSIBILITATO NEI MOVIMENTI? CHE SIA UNA CONDIZIONE TEMPORANEA O PERMANENTE PONTE GIULIO HA LA SOLUZIONE. Ponte Giulio presenta le nuove vasche democratiche. Per tutti maggiore sicurezza e autonomia in bagno grazie alla comoda porta accessibile dall’esterno.


Le vasche ad accesso facilitato di PONTE GIULIO, oltre consentire a chiunque le più semplici operazioni d'igiene quotidiana, garantiscono intimità, confort, facilità e autonomia di utilizzo in assoluta sicurezza.
Rappresentano un vero e proprio ausilio per disabili e anziani, mantenendo comunque intatte le loro caratteristiche di qualità e design.

Sei le versioni disponibili a catalogo con diversi accessori e caratteristiche, tra cui: porte con apertura verso l'esterno o l'interno, sedute ergonomiche, maniglie di sostegno, superfici antisdrucciolo e piani di accesso ribassati.

Nell'immagine il modello 651, adatto sia ad anziani sia a persone con disabilità motorie che temporaneamente inabili, dispone di un'apertura laterale verso l'esterno particolarmente ampia che, oltre a garantire un comodo accesso in piedi o seduti o addirittura trasferendosi da un'altra seduta, consente un utilizzo sicuro e confortevole della doccia anche in posizione eretta, reso sicuro e confortevole dall'ampio spazio del piano antiscivolo di cui è provvista la vasca.

Realizzata in ABS-PMMA antibatterico o vetroresina e dotata di apertura laterale verso l'esterno, la vasca consente all'utente di effettuare senza difficoltà le operazioni di ingresso e uscita.

E' dotata di piano antiscivolo, seduta funzionale e spaziosa e di un sistema per l'apertura facilitata della porta grazie ad una pratica leva posta sul corpo vasca. E' inoltre accessoriata con piedini regolabili in altezza fino a 45 mm.