Agosto, tempo di realizzare il bagno dei vostri desideri

Accanto alla proposta a marchio Bagno Sicuro, con gli ausili realizzati impiegando materie prime di quali-tà, veri e propri complementi d’arredo, Ponte Giulio ripropone Midioplan, con le sue soluzioni adattabili a qualsiasi esigenza di spazio.


“Nel mese di agosto,  appena concluso, le richieste di mutuo presentate dalle famiglie italiane alle aziende di credito sono cresciute ancora a ritmo sostenuto, con un +57,57% rispetto allo stesso mese del 2014, tornando su livelli molto vicini a quelli precedenti la grande crisi che ha colpito il comparto nel biennio 2010-2011”. E’ quanto emerge dall’ultimo aggiornamento del Barometro CRIF che analizza l’andamento della domanda di mutui.


Secondo Ponte Giulio una nuova casa può significare la realizzazione del bagno dei propri desideri: un luogo elegante, funzionale e sicuro, presupponendo che sicurezza non debba andare a svantaggio dello stile, perché come l’azienda ha dimostrato, negli anni, bellezza e funzionalità possono essere un binomio vincente.


Ponte Giulio arredo bagno sicuro e funzionale


Accanto alla proposta a marchio “Bagnosicuro”, con gli ausili realizzati impiegando materie prime di qualità, belli ed abbinabili, veri e propri complementi d’arredo, Ponte Giulio ripropone “Midioplan” con le sue soluzioni in pietra acrilica, adattabili a qualsiasi esigenza di spazio.


Questo sarà il nucleo attorno al quale ruoterà la proposta che l’azienda porterà al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, in programma dal 28 settembre al 2 ottobre a Bologna (padiglione 30, stand A10-B09).

Ponte Giulio con Bagno sicuro al Cersaie 2015


In fiera ampio spazio sarà dedicato agli ausili PRESTIGIO+ che nascono, principalmente, per l'uso in ambienti ad alto traffico, ma la semplicità ed eleganza della linea li rende adatti pure per arredare ambienti privati. 


Ponte Giulio vanta una vasta scelta di sostegni per forme e stili, destinati sia alle necessità del mercato professionale sia al privato ed oggi, la sua offerta, è probabilmente la più completa e articolata disponibile.


Ponte Giulio ausili e maniglioni 


Lo stesso vale per le sedute e i sanitari che l’azienda ha realizzato. Per quanto concerne questi ultimi, Ponte Giulio ha, recentemente, presentato una nuova linea l’Acca48, con articoli più alti e profondi, atti a renderne più agevole l’ utilizzo. Forme squadrate (ma non troppo), ampiezza che arriva a filo parete per un felice connubio tra estetica e funzionalità.


Ponte Giulio sanitari per un bagno sicuro


I prodotti Ponte Giulio per il bagno domestico, settore di notevole interesse, oltre ad essere eleganti e sempre in linea con le tendenze d'arredo sono anche pratici ed ergonomici, come gli altri articoli proposti dall’azienda.


Per quanto concerne Midioplan l’attenzione è tutta sui piatti doccia a filo pavimento che consentono un'agile accessibilità al punto lavaggio e garantiscono una manutenzione rapida ed una pulizia completa del vano.

Ponte Giulio piatti doccia su misura e filo pavimento


Non solo piatti doccia, però, in quanto Ponte Giulio ha messo a punto un intero programma di prodotti in pietra acrilica che consente una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni ed offre soluzioni per ogni problema di spazio.


Ponte Giulio: ambienti bagno per qualsiasi esigenza.