Bagno d'Hotel: istruzioni per un mondo in evoluzione

All'interno del Catalogo generale Ponte Giulio e del Listino generale, grande visibilità è stata riservata all'ospitalità alberghiera.


All'interno del Catalogo generale Ponte Giulio e del Listino generale, grande visibilità è stata riservata all'ospitalità alberghiera, trattandosi di un mercato in evoluzione ed in costante crescita. Gli hotel, infatti, vengono spesso ammodernati o ristrutturati, per essere al passo con i tempi e con l'innovazione tecnica e stilistica. Sempre maggiore attenzione, in queste opere di ristrutturazione, viene data alla sicurezza, che resta uno dei valori più importanti per chi sosta in un albergo. In questo contesto Ponte Giulio, con oltre quaranta anni di esperienza, si propone come interprete e partner affidabile, grazie ad una offerta di prodotti per il bagno d'albergo adatti ad ogni stile e necessità.

La vicinanza al cliente, in particolare per le strutture ricettive, è fondamentale: per questo mettiamo a disposizione i nostri tecnici di progettisti ed installatori, per consentire un più semplice e veloce rifacimento degli ambienti bagno d'hotel, o una nuova costruzione degli stessi. In base alle informazioni e ai dati acquisiti, in fase di analisi, definiamo le linee guida di progettazione, che consentiranno di completare l'insieme in tempi brevi e agevolmente.

Secondo la nostra visione il contesto ricettivo si rivela sempre più variegato: accanto alle grandi catene alberghiere operano strutture indipendenti (agriturismo, case vacanza e b&b) e altri modelli più moderni come i "boutique" hotel: indipendentemente dalla tipologia chi determina la validità di una struttura è la clientela che, sempre più spesso, va in cerca di esperienze uniche ed indimenticabili che vadano oltre la semplice sensazione di benessere.

Da molti anni, ormai, abbiamo elaborato un programma che consente, al comparto dell'ospitalità, raffinate personalizzazioni per forme e dimensioni e la possibilità di offrire ambienti adeguati all'uso di chiunque, a prescindere dall'età o dalle capacità fisiche. Quindi oltre a sanitari ed accessori, il nostro catalogo si compone di ausili, complementi adatti per essere impiegati in qualunque ambito, perché ideati e costruiti tenendo in debita considerazione, oltre ai contenuti estetici, anche gli aspetti tecnici come capacità di carico, protezione antibatterica e rispondenza alle normative.

All'interno del Catalogo generale c'è l'area Ospitalità, nella quale vengono proposti articoli appositi; lo stesso vale per il Listino generale che dedica proprio un'area alla collezione Bagno Hotel. In entrambi i volumi si hanno pagine dedicate a: catini, lavabo e consolle in porcellana, lavabo, consolle, piani lavabo e mensole in pietra acrilica, moduli sanitario per lavabo e per sotto lavabo, vasi sanitari e bidet, moduli sanitario per WC, bidet e combinati, piatti doccia in pietra acrilica, pannelli e box doccia in cristallo. Infine, sia nel Catalogo che nel Listino, non mancano gli accessori, che costituiscono l'insieme d'arredo e la rubinetteria.

Da sempre il nostro obiettivo è contribuire a rimuovere ogni elemento che possa creare discriminazioni: per questo realizziamo bagni sicuri, funzionali e totalmente senza barriere.

Ponte Giulio: ambienti bagno moderni, per strutture ricettive in continua evoluzione.