Per un'estate in sicurezza dotarsi di una seduta Ponte Giulio

Risparmio e promozioni per l'estate, non solo per quanto concerne le vacanze, ma anche per la ristrutturazione della propria casa.


Risparmio e promozioni per l'estate, non solo per quanto concerne le vacanze, ma anche per la ristrutturazione della propria casa. Ponte Giulio, infatti, fino a settembre ha scontato diversi articoli tra i quali la seduta ribaltabile con doghe per la vasca, ed il seggiolino ribaltabile per la doccia.

"Quando si parla di sicurezza per l'ambiente bagno raramente si riflette su quanto sia utile una seduta - dice l'azienda. Un qualsiasi sedile, sia esso posizionato nella doccia, appoggiato al bordo della vasca o messo a muro rappresenta un aiuto effettivo per chi ha difficoltà di movimento o problemi a spostarsi su di una superficie scivolosa".

Anche le sedute fanno parte della collezione Bagno Sicuro, con cui l'azienda è in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi acquirente, senza distinzioni di età o abilità. Sono: ausili, sedute per doccia, vasca o lavabo, complementi, vasche con porta e sanitari, dai quali si comprende come Ponte Giulio abbia fatto della sicurezza dell'ambiente bagno il suo core business, ritenendo che ogni persona abbia diritto di sentirsi sicuro in casa propria o in una struttura pubblica.

Grazie alle sedute chiunque può agevolmente affrontare le quotidiane azioni come sciacquarsi il viso, fare una doccia o prepararsi per il bagno.

"Abbiamo scelto - sottolinea l'azienda - di scontare anche queste due sedute, tra gli altri prodotti perché, a nostro parere, non dovrebbero mancare in nessun ambiente bagno. Esse possono agevolare fattivamente, a costi contenuti, la mobilità delle persone anziane e non autonome all'interno del bagno, specialmente nella doccia e nella vasca dove il pavimento è scivoloso e lo spazio ridotto".

Il seggiolino vasca consente un comodo trasferimento all'interno della stessa e di utilizzarla in una condizione di assoluta sicurezza. La possibilità di ribaltare la seduta permette di liberare lo spazio all'interno della vasca quando non è necessario utilizzare il seggiolino, ma allo stesso tempo evita scomodi passaggi che potrebbero scoraggiarne l'utilizzo, in caso di bisogno.

Il sedile ribaltabile per doccia con seduta in ABS e struttura in acciaio inox, invece non fa rinunciare al piacere di una doccia anche a chi non riesce a stare a lungo in piedi. Una volta terminato lo si richiude in modo da avere uno spazio comodo ed ambio nel vano doccia.

Essendo le sedute disponibili in vari colori, riescono anche ad impreziosire gli ambienti bagno. Il seggiolino vasca è acquistabile in blu, grigio pietra, grigio scuro, avorio, biscotto, prugna, rosso rubino, bianco latte e giallo chiaro; per quanto riguarda quello per doccia si più scegliere tra grigio pietra, grigio scuro, avorio e bianco latte.

"Chiunque voglia beneficiare di queste offerte - conclude Ponte Giulio - può rivolgersi ai nostri rivenditori autorizzati che sanno consigliare il prodotto migliore per le esigenze della clientela e sono in grado di strutturare offerte all'insegna del risparmio e della funzionalità.

Ponte Giulio: riscoprire il proprio ambiente bagno per comodità e stile.