L’agriturismo con Ponte Giulio ha in mano una carta in più

In questo ultimo anno abbiamo dedicato un intero catalogo al bagno delle strutture ricettive, per presentarci in modo ancor più esaustivo. In esso abbiamo rivoluzionato il concetto di ospitalità.


Secondo quanto riportano i dati Istat: “nel 2013 il numero delle aziende agrituristiche (aziende agricole autorizzate all'esercizio dell'agriturismo) è pari a 20.897, 423 in più rispetto all'anno precedente (+2,1%). Nel corso del 2013, le nuove aziende autorizzate all'attività agrituristica sono 1.697, quelle cessate 1.274. Rispetto al 2012, aumentano sia le nuove autorizzazioni (+411 unità) sia le cessazioni (+49 unità)”.


“Continuano ad arrivare dati positivi dal settore ricettivo – dice - Ponte Giulio. Coscienti di ciò, in questo ultimo anno abbiamo dedicato un intero catalogo al bagno delle strutture ricettive, per presentarci e in modo ancor più esaustivo”.


Allestimento bagno strutture agrituristiche in sicurezza, news �


“Ma quello che abbiamo decisamente rivoluzionato - prosegue l'azienda - è il concetto di ospitalità, così da proporre, in maniera ancor più dettagliata, la nostra offerta alle strutture ricettive. Ospitare un viaggiatore richiede cure ed attenzioni particolari in particolar modo nell'ambiente bagno, dove si ricerca intimità e riservatezza. Questo specialmente negli agriturismo dove si va in cerca di un'atmosfera casalinga e familiare”.


Ponte Giulio, con i suoi quaranta anni di esperienza, si propone come interprete e partner affidabile, grazie a soluzioni e prodotti adatti ad ogni stile e necessità di arredo bagno e si propone come interlocutore specializzato nello studio, realizzazione e produzione di sistemi e tecnologie per il bagno delle strutture ricettive.


Lavabo, sanitari, doccia, strutture agrituristiche sicure, news


“La nostra conoscenza – prosegue l’azienda - ci ha fatto comprendere come la clientela degli agriturismo sia sempre più spesso in cerca di ambienti accoglienti e semplici. Per questo abbiamo una serie di proposte che mirano a riproporre bagni sicuri e funzionali, ma molto vicini al modello domestico”.


“Senza dimenticare eventuali vincoli di spazio o i gusti di chi realizza tali strutture – conclude Ponte Giulio. Abbiamo elaborato diversi programmi tra cui uno basato su articoli in pietra acrilica e moduli sanitario, che consentono la personalizzazione per forme e dimensioni”.


Accessori strutture agrituristiche sicure, news�


“In tutto ciò non va dimenticato – ribadisce l'azienda – che questi ambienti devono essere alla portata di tutti, a prescindere dall’età e dalle capacità fisiche. Noi siamo in grado di offrire, in particolare, ausili, sanitari e complementi adatti per essere impiegati in qualunque ambito, perché ideati e costruiti tenendo in debita considerazione oltre ai contenuti estetici, anche gli aspetti tecnici come capacità di carico, protezione antibatterica e rispondenza alle normative”.


Ponte Giulio: vi aiutiamo a ritrovate l'atmosfera di casa vostra in vacanza.