Ponte Giulio presenta il nuovo sistema d’arredo, HUG

Il bagno visto con nuovi occhi


La collezione sarà presentata al Cersaie, dal 25 al 29 settembre, padiglione 30, stand B9

 

Ponte Giulio, nuovo sistema di arredo per il bagno

 

Un abbraccio di colori che ti accolgono, un abbraccio intimo, personale, sofisticato che dà nuova veste al bagno fino a far sentire, chi lo abita, protagonista di uno spazio innovativo e di un'essenzialità avvolgente.

Questo il senso di "HUG", il nuovo sistema d'arredo Ponte Giulio che sarà presentato, in anteprima a Bologna al Cersaie, dal 25 al 29 settembre prossimi.

Una "presentazione ufficiale" tanto che l'azienda ha realizzato uno stand incentrato su questa nuova collezione.

"Con "HUG" vogliamo far sì - dice l'A.d. di Ponte Giulio Enrico Carloni - che i nostri clienti possano arrivare a guardare il bagno con occhi diversi. Il senso di questo progetto - che ci ha impegnato per oltre un anno - è nelle parole che accompagnano il nome della collezione, ossia Life Caring Design. "HUG" è un sistema d'arredo che si prende cura di chi lo sceglie. Abbiamo consapevolezza di quanto le famiglie siano cambiate, soprattutto in termini anagrafici: i nuclei sono molto ampi e questo rende necessario che ambienti come il bagno siano funzionali, confortevoli e moderni, senza perdere quel tocco di eleganza tipico dal made in Italy. Tutte queste riflessioni hanno dato vita ad "HUG" il nostro abbraccio per voi che, da oltre quarant'anni, siete al nostro fianco, consentendoci di crescere e accettare tutte le sfide che il mercato ci impone".

Un progetto, insomma, che si propone di condividere con i suoi fruitori valori legati alla sfera dell'intimo e alla cura di sé e degli altri, attraverso maniglie dalle linee contemporanee, sedute dal sapore retrò, specchi e lavabi innovativi.

 

Lasciatevi avvolgere dal nostro abbraccio: la collezione "HUG" vi aspetta al Cersaie, padiglione 30, stand B9.