Invariato il costo di costruzione dei fabbricati residenziali

Ci sembra un dato interessante, dice Ponte Giulio, soprattutto perché speriamo che questo contribuisca ad una maggiore attenzione verso articoli finalizzati ad accrescere funzionalità e sicurezza.


Secondo quanto riporta l'Istat: a settembre l'indice del costo di costruzione di un fabbricato residenziale rimane invariato rispetto al mese precedente e aumenta dello 0,1% nei confronti di settembre 2013. Il contributo all'aumento tendenziale dell'indice a settembre - dice l'Istituto - deriva dall'aumento del gruppo di costo della mano d'opera (+0,5 punti percentuali) e dalla diminuzione dei materiali (-0,4 punti percentuali).


Ci sembra un dato interessante – dice Ponte Giulio – segnalare come i costi su base mensile restino invariati, soprattutto perché speriamo che questo contribuisca ad una maggiore attenzione verso alcuni particolari, finalizzati ad accrescere funzionalità e sicurezza nell'ambiente bagno, di cui gli acquirenti potranno chiedere l'istallazione in un secondo tempo.


Prodotti ponte Giulio per i bagni dei fabbricati residenziali


Per questo torniamo a parlare del nostro catalogo dedicato al Benessere nel quale vengono ampiamente descritti accessori e prodotti che aiutano a rimuovere ogni elemento che possa creare limitazioni dell'uso del bagno: ne sono esempio le vasche con porta, che consentono ad azioni come un bagno rilassante di essere svolte in sicurezza ed in piena autonomia, anche per coloro i quali hanno difficoltà di movimento.


Vasche con porta Ponte Giulio per i bagni dei fabbricati residenziali


Va aggiunto che le nostre vasche con porta sono pensate per limitare al minimo i controlli e le manutenzioni ed offrono molteplici possibilità di personalizzazione, per riuscire ad essere facilmente posizionate nell'ambiente ove andranno installate.


Ausili bagno Ponte Giulio per i bagni dei fabbricati residenziali


Ma semplicità e funzionalità, come spiega il catalogo Benessere, non riguardano solo le vasche ma anche, ad esempio, gli ausili, che possono essere acquistati in qualunque momento: la nostra azienda propone una vasta scelta di sostegni che ci consente i vantare la più completa e articolata offerta disponibile sul mercato. I nostri ausili rispondono alle più stringenti norme, vengono realizzati impiegando materie prime di qualità e sono concepiti per durare nel tempo.


Ausili Porta Ponte Giulio per i bagni dei fabbricati residenziali


Lo stesso dicasi delle sedute che garantiscono un uso sicuro dell'ambiente bagno: chiunque, senza distinzione d’età, sesso o abilità, può usare uno sgabello per sciacquarsi il viso, un seggiolino per fare una doccia o una panca per prepararsi per il bagno. Per questo motivo abbiamo creato un'ampia gamma di sedute concepite per assolvere alle differenti necessità dei vari ambiti, lavabo, doccia o vasca, sempre con l’intento di rendere ogni ambiente confortevole.


Invitiamo chiunque abbia necessità di personalizzare il proprio ambiente bagno di sfogliare il nostro catalogo Benessere: in esso troverà spunti e suggerimenti interessanti per un bagno funzionale, sicuro e bello.
Ponte Giulio: la nostra e vostra idea di Benessere.