Istat, nel I Trimestre dell'anno, Compravendite +17,9%, Mutui +29,2%

Ponte Giulio con la summer Promotion una nuova casa senza barriere, a prezzi molto vantaggiosi. Una selezione di prodotti per un bagno sicuro e funzionale.


"Prosegue per il quarto trimestre consecutivo un aumento delle compravendite". Lo riporta l'Istat che spiega: "la ripresa del mercato immobiliare nel primo trimestre dell'anno in corso riguarda sia il comparto dell'abitativo ed accessori (150.015 i trasferimenti di proprietà, +18,6% sul corrispondente trimestre del 2015), sia i trasferimenti di unità immobiliari ad uso economico (9.041, +8,0%). Nel primo trimestre 2016 prosegue l'andamento positivo di mutui, finanziamenti e altre obbligazioni con costituzione d'ipoteca immobiliare stipulati con banche o soggetti diversi dalle banche. Le convenzioni erogate sono state 88.036, il 29,2% in più rispetto allo stesso trimestre del 2015".

La ripresa del mercato immobiliare - dice Ponte Giulio - è un ottimo segnale. Ricordiamo a tutti coloro che hanno acquistato una casa nuova l'importanza di vivere in luoghi senza barriere e adatti alle esigenze di qualsiasi età. Questa è una delle finalità della nostra Summer Promotion, ovvero rendere la casa sicura, senza rinunciare a bellezza e comodità.

Le soluzioni che proponiamo a prezzi scontati, fino al prossimo 21 settembre, infatti, vanno dalle più semplici sedute, alle vasche con porta, alle maniglie, ai seggiolini, ai sanitari di altezza superiore a 450 millimetri, fino ai copri bordo.

Rendere il bagno della propria abitazione sicuro rappresenta un arricchimento per la casa stessa: arricchimento che scaturisce dalla possibilità di vivere ogni ambiente in libertà, un aspetto fondamentale nel momento in cui si sceglie di fare un investimento per la vita.

Considerando proprio l'importanza di questo aspetto, ovvero di prendere decisioni giuste e consapevoli nel momento in cui si fa un acquisto importante, abbiamo decido di fornire un servizio di consulenza che guidi alla migliore progettazione del bagno.

Un consulente dedicato, insomma, in grado di suggerire le soluzioni migliori e più idonee, in modo cortese ed esaustivo, per munirsi di un ambiente capace di rispondere a tutte le necessità dell'utilizzatore.

Un plus molto importante che denota la nostra volontà, come azienda, di essere sempre più vicini ai clienti.


Summer Promo Ponte Giulio: arricchiamo la vostra nuova casa.