Codice tributo per il Bonus ristrutturazione alberghi

Ponte Giulio al vostro fianco per dare nuova veste al bagno dell’ospitalità; grazie ad ausili, sedute, lavabi, docce ed accessori possibile dotarsi di ambienti sicuri ed eleganti.


"L'articolo 10 del decreto-legge 31 maggio 2014, n. 83, riconosce un credito d'imposta a favore delle imprese alberghiere esistenti alla data del 1° gennaio 2012, al fine di migliorare la qualità dell'offerta ricettiva ed accrescere la competitività delle destinazioni turistiche. Tale credito d'imposta è utilizzabile in compensazione presentando il modello F24 esclusivamente attraverso i servizi telematici ENTRATEL e FISCONLINE, pena il rifiuto dell'operazione di versamento".

Lo illustra l'Agenzia delle Entrate che spiega: "per consentire l'utilizzo in compensazione del credito d'imposta in argomento, tramite il modello F24, è stato istituito il codice tributo "6850". In sede di compilazione del modello di pagamento F24, il suddetto codice tributo è esposto nella sezione "Erario" in corrispondenza delle somme indicate nella colonna "importi a credito compensati" ovvero, nei casi in cui il contribuente debba procedere al riversamento dell'agevolazione, nella colonna "importi a debito versati".

Ponte Giulio ha più volte ribadito come l'ospitalità alberghiera viva di ammodernamenti e ristrutturazioni, in una dinamica di costante evoluzione. Per questo si propone come interprete e partner di chiunque voglia dare una nuova veste al bagno della propria struttura ricettiva.

Siamo in grado di garantire soluzioni e prodotti adatti ad ogni stile e necessità di arredo bagno e a qualsiasi intervento, sia di manutenzione che ristrutturazione. Ogni ammodernamento è sempre condizionato da limiti di spazio o vincoli tecnici: in considerazione di ciò abbiamo studiato un programma basato su articoli in pietra acrilica e moduli sanitario, che, senza prevedere un drastico rifacimento degli ambienti, consente una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni, che si completa ed integra con ausili, sanitari ed accessori. In questo modo non solo sarà semplice progettare l'intervento, ma esso risulterà poco invasivo e celere.

Non dimentichiamo la sicurezza e la funzionalità: dotare una struttura ricettiva di bagni che possano essere adeguati all'uso di chiunque, a prescindere dall'età, dal genere o dalle capacità fisiche, è un valore aggiunto molto importante. La nostra azienda ha studiato e messo sul mercato ausili, sanitari e complementi, adatti per essere impiegati in qualunque ambito, essendo ideati e costruiti tenendo in debita considerazione oltre ai contenuti estetici, anche gli aspetti tecnici come capacità di carico, protezione antibatterica e rispondenza alle normative.

Il tutto senza rinunciare, come accennato, all'estetica: i nostri sanitari ed accessori, infatti, si sposano perfettamente con qualsiasi tipo di arredo bagno, per forma, colore e preziosità di materiali. Infine agli albergatori ed ai proprietari di strutture ricettive, che necessitano di ristrutturazioni rapide per non essere costretti a tenere chiusi i propri locali a lungo, ricordiamo il nostro servizio di analisi delle necessità.

Abbiamo tecnici in grado di affiancare progettisti ed installatori. In base alle informazioni e ai dati acquisiti vengono definite le linee guida che consentiranno di completare, velocemente, il progetto i cui disegni esecutivi, una volta completata la fase di installazione, verranno archiviati e custoditi per quanto il cliente riterrà necessario.

L'organizzazione del nostro magazzino interno, infine, consente tempi normali di spedizione di buona parte dei prodotti presenti sul listino in 5 giorni dal ricevimento dell'ordine. Abbiamo anche previsto la consegna in 24 ore dall'ordine: tutto ciò per rispondere, nel modo migliore possibile, alle necessità dei nostri clienti, offrendo un servizio professionale e rapido.

Ponte Giulio: il bagno d'hotel che avete sempre desiderato per la vostra struttura.