Italiani più alti: Ponte Giulio introduce la nuova linea Acca48

Questa nuova linea presenta sanitari e bidet più alti e più profondi per renderne più agevole il loro uti-lizzo: forme squadrate, ampiezza che arriva a filo parete per un felice connubio tra estetica e funzionalità.


Secondo alcune ricerche, svolte negli ultimi anni, in poco più di un secolo gli italiani di sesso maschile sono cresciuti in altezza di circa 11 centimetri, passando da 162 centimetri e mezzo a 174 centimetri.


Ponte Giulio ha realizzato una nuova linea che si chiama proprio Acca48, sanitari e bidet più alti e più profondi per renderne più agevole il loro utilizzo.



Sanitari più confortevoli per bagno anziani



In linea con le nuove tendenze e le novità antropometriche che si hanno non solo nel nostro Paese, ma in tutta Europa, abbiamo scelto di investire in questo tipo di prodotti: forme squadrate (ma non troppo), ampiezza che arriva a filo parete per un felice connubio tra estetica e funzionalità.


I nostri prodotti per il bagno domestico, settore di notevole interesse, oltre ad essere eleganti e sempre in linea con le tendenze d'arredo devono essere anche pratici ed ergonomici, come lo sono tutti gli articoli Ponte Giulio.


I sanitari tradizionali variano da un'altezza che va da 38 a 42 centimetri: anche in considerazione del fatto che ora i nostri clienti sono più alti abbiamo fatto questa scelta che rende l'utilizzo dell'ambiente bagno sempre più confortevole.


Sanitari per un bagno sicuro

Il vaso sanitario ed il bidet, infatti, rappresentano gli elementi discriminanti  di qualunque ambiente bagno e una maggiore altezza degli stessi non agevola solo chi è più alto, ma chiunque, in quanto garantisce: semplicità nel sedersi, facilità nell'alzarsi e minori fastidi alle gambe, rendendoli più comodi per tutti.


Questi sanitari sono realizzati in porcellana sanitaria, colore bianco Europa. Tra gli accessori disponibili: il sedile con copri-sedile in termoindurente, il sedile con copri-sedile in termoindurente e chiusura soft-close, il raccordo per scarico a suolo 90°, il raccordo per scarico a parete 235 mm, il raccordo tecnico per scarico a suolo, il raccordo per scarico a parete 400 mm, il raccordo flessibile per scarico a parete.


Crediamo che il bagno domestico sia un ottimo investimento per i prossimi anni, perché stanno mutando le esigenze della popolazione e le famiglie hanno nuclei, in termini anagrafici, sempre più ampi. Per questo abbiamo strutturato una proposta che punta molto, oltre che sull'aspetto, anche su benefici che derivano dal suo utilizzo.


Sanitari alti per ambiente bagno confortevole

Non è solo la linea acca 48 a rivoluzionare l'ambiente bagno domestico, secondo Ponte Giulio: abbiamo molte altre proposte che presenteremo, in esclusiva, a Cersaie 2015 il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno che si terrà, a Bologna Fiere, dal 28 Settembre al 2 ottobre.

Siamo certi che, con queste innovazioni, riusciremo a stupire la nostra clientela e a conquistarne di nuova.


Ponte Giulio: sanitari all'altezza di qualsiasi aspettativa.