Pantone detta i nuovi trend e Ponte Giulio “risponde”

L’azienda non si fa mai cogliere impreparata e propone una gamma di accessori e ausili sempre alla moda. La Serie New Pastello, ad esempio, contiene colori che rispondono alle tendenze per il prossimo anno.


Pantone View home+interiors 2014 svela le ultime tendenze in materia di colore per gli interni, compreso l’arredo bagno. Secondo Pantone le alternative per il prossimo anno sono: per l’ambiente bagno colori soft come il gardenia, il lavanda, il crema di caffè e il rosa nuvola. Per gli interni, in generale, colori anche più decisi: blu profondo, cedro scuro, verde ambra, cascata,azzurro abbagliante, corallo, smeraldo e viola legno ed anche di tinte in linea con quelle della natura e quindi grigio antracite, incenso, marrone chiaro, travertino, giallo scorza di limone, marshmallow, sole samoano.



Ponte Giulio non si fa mai cogliere impreparata nelle tendenze colore e propone una gamma di accessori e maniglioni sempre alla moda. La Serie New Pastello, ad esempio, contiene colori come il giallo, il verde pastello, il bianco, il rosa, il lilla, oltre al verde ambra ed al giallo chiaro, che rispondono alle tendenze per il prossimo anno, così come le serie Maxima, Urban People, Tubocolor , Morphos e Urbinati dove il bianco, l’avorio, il celeste pastello, il verde pastello e il giallo sono trendy, secondo i canoni fashion 2014. Ultimissima la nuova linea Prestigio che aggiunge i colori Ciliegia e Sabbia.



“Continuiamo a tenerci informati - spiegano da Ponte Giulio - per fare in modo che le case di chi sceglie i nostri prodotti non siano solo funzionali e sicure, ma anche belle e di tendenza. Abbiamo fatto e continuiamo a studiare e fare ricerche per essere vicini alle esigenze di un mercato sempre più attento alla componente estetica. Per questo, per noi, bellezza e funzionalità non possono prescindere dall’estetica”.


“I nostri maniglioni e accessori, infatti – spiega Ponte Giulio - puntano ad essere veri e propri complementi d’arredo per chi fa del bagno una stanza da arredare e da vivere”.



Non solo colore, ma anche un design accattivante caratterizza i prodotti Ponte Giulio, in tono con la migliore tradizione artigiana del Made in Italy. Articoli diversi che spaziano dai seggiolini – per doccia e vasca - ai maniglioni - di forme e dimensioni diverse – a porta salviette, specchi, portasapone, porta bicchiere e mensole che, grazie alle diverse finiture, i materiali e le decine di variabili estetiche, ben si abbinano con ogni tipo di arredamento.


“Quello che vogliamo con i nostri progetti bagno - spiegano da Ponte Giulio - è che risultino adatti a tutti gli ambienti e che siano ispirazione anche per quanto riguarda eleganza e design . Questo perché noi crediamo fortemente che una casa efficiente e sicura non debba essere, per forza, un luogo carente in estetica. Con i nostri progetti siamo riusciti a dimostrare che anche un bagno per anziani e disabili può diventare una stanza colorata, piacevole e tutta da vivere”.


Ponte Giulio: accendiamo di colore la vostra casa.