Ponte Giulio al Cersaie 2015 con un nuovo stand

Il contesto dell’ospitalità richiede cure e attenzioni e vive di ammodernamenti e ristrutturazioni. Noi mettiamo a disposizione i nostri tecnici che si occupano di coordinare e realizzare gli interventi.


Nuova location per Ponte Giulio al Cersaie 2015, la fiera dedicata al mondo del bagno e della ceramica, che si terrà a Bologna Fiere dal 28 settembre al 2 ottobre.

Sanitari, lavabi ed ausili per Cersaie 2015


L'azienda, infatti, avrà il suo spazio al padiglione 30, anziché al 33, come gli anni scorsi e si presenterà con un nuovo stand a questo evento internazionale, che ogni anno richiama i più importanti brand del settore e oltre 100.000 visitatori tra pavimentisti, architetti, rivenditori e semplici curiosi.


Ma le novità non finiscono qui: infatti Ponte Giulio, porterà in fiera il meglio del suo Bagno Hotel con i nuovi fissaggi, le maniglie in acciaio inox, un innovativo tipo di specchio ed un inedito modello di dispenser per il sapone.

Lavabi e specchi per Cersaie 2015


Questo oltre ai sanitari Acca48, alla collezione Midioplan, con lavabi e piatti doccia su misura in pietra acrilica, agli ausili della collezione Bagno Sicuro ed all'immancabile Bagno Cucciolo, con sanitari e accessori per scuole, asili e ludoteche.

Il Cersaie, anche quest'anno, sarà strutturato tra: padiglioni dedicati al mondo dell’arredo bagno e dei sanitari, con le ultime novità in fatto di stile e tecnologia e l’eccellenza della ceramica con piastrelle dai disegni classici a le superfici in gres più innovative.

Accessori bagno bambini per Cersaie 2015


Ponte Giulio, con la sua ampia offerta, si inserisce perfettamente tra le proposte del salone sia per innovazione che per stile e funzionalità.

Per noi Cersaie è un appuntamento imperdibile. Considerando i numeri del Salone (edizione 2014: 166.000 m² di area espositiva, 100.985 visitatori totali di cui 54.386 italiani e 46.599 visitatori esteri, provenienti da 153 nazioni) è una vetrina decisamente importante per noi che stiamo ampliando il nostro portafoglio clienti in tutto il mondo.

Siamo certi che le nostre novità e i nostri articoli riusciranno a conquistare quelli che visiteranno il nostro stand perché rispondono alla migliore tradizione del made in Italy.

Ausili e ambiente doccia per Cersaie 2015


Da tempo ribadiamo che la sicurezza può sposarsi bene con eleganza e innovazione: su questo si basa la nostra filosofia aziendale che stiamo condividendo, con successo, con operatori e clienti nazionali ed internazionali.