Ponte Giulio al Cersaie con la sua offerta in pietra acrilica

L'azienda, che quest'anno avrà il suo spazio al padiglione 30, anziché al 33, punterà molto su questo ma-teriale e presenterà così le sue soluzioni per il bagno hotel, bagno infanzia, lavabi e piatti doccia.


Ponte Giulio torna al Cersaie, dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 con i suoi modelli in pietra acrilica.


L'azienda, che quest'anno avrà il suo spazio al padiglione 30, anziché al 33, punterà molto su questo materiale e presenterà così il suo Bagno Hotel, Bagno Cucciolo, i suoi piatti doccia ed i lavabi.


Bagni su misura in pietra acrilica


La pietra acrilica - spiega - è un materiale composito che offre gli stessi pregi della pietra naturale, senza i tipici difetti di altri materiali sintetici, o semi-sintetici, nonostante la facilità nella lavorazione. Per questo riteniamo possa essere ottimale nela realizzazione dei nostri prodotti, in quanto non è assorbente nè porosa, è resistente alla luce diretta del sole ed il suo colore si mantiene sostanzialmente immutato nel corso degli anni.


Questo è un notevole plus non solo per gli Hotel dove l'usura è più frequente, trattandosi di prodotti molto utilizzati, ma anche negli asili o scuole materne. La pietra acrilica, infatti, è un materiale a prova di bambino: è atossica e non presenta agenti tensioattivi. le giunzioni invisibili non risultano minimamente pericolose; la sua superficie non è porosa e può subire un trattamento antibatterico per applicazioni specifiche e si pulisce facilmente con acqua, una goccia di detersivo e un panno.

Bagno bambino in pietra acrilica


Essa non è ottima solo per gli spazi collettivi, ma anche per le case, con lo stile e la personalità che la distingue: in ogni sala da bagno le forme e i colori donano continuità ai particolari e all’insieme che si è scelto per vivere; prodotti tagliati su misura che si adattano al carattere di chi li utilizza. La pietra acrilica, inoltre, è risolutiva nelle ristrutturazioni, in quanto riesce ad adattarsi agli spazi esistenti. In ogni ristrutturazione, infatti, si punta ad evitare, nel limite del possibile, modifiche all’impiantistica idraulica e grazie all’adozione combinata di lavabo, consolle e piatti doccia a misura si ha un'effettiva ottimizzazione dello spazio.


Piatti doccia in pietra acrilica

Grazie alla pietra acrilica, infatti, Piatti doccia e lavabi, oltre ad essere prodotti nelle misure e nelle forme standard, dalle più ridotte a quelle più importanti oggi richieste sul mercato, possono essere realizzati su misura secondo le esigenze costruttive, di spazio e di design. Siamo, infatti, in grado di costruire anche solo un pezzo personalizzato in tutto e per tutto, assicurando tempi di consegna relativamente brevi.  


Da tempo ribadiamo che la sicurezza può sposarsi bene con eleganza e innovazione: per questo lavoriamo prodotti industriali con passione e precisione artigianali e li proponiamo, con la modestia di chi sa adeguarsi alle richieste più singolari, garantendo l’esclusività del made in Italy.


Lavabi in pietra acrilica

 Ponte Giulio: materiali pregiati per bagni di qualità.