Ponte Giulio: bagni hotel di facile installazione e manutenzione

Ribadiamo l’importanza di strutture belle, ma anche sicure. Un ospite che si sente trattato con attenzione e che è in grado di trovare una struttura adatta alle sue necessità e funzionale, oltre che accogliente, sarà un ospite che tornerà.


Secondo il sondaggio sull’estate 2013 condotto da Confesercenti-Swg: “nel mese di luglio partiranno per le vacanze 9.766.000 italiani (il 38%) mentre ad agosto le località di villeggiatura ospiteranno 13.364.000 vacanzieri (il 52%)”.


“Per la metà degli italiani che partiranno ben 12.850.000 - si evince dal sondaggio - non esiste l’incognita sulla mèta delle proprie vacanze estive: il mare resta ancora il re delle vacanze, inseguito da un 14% (in crescita rispetto all’11% del 2012) di coloro che preferiranno trascorrere i giorni di riposo viaggiando tra storia e cultura delle città d’arte e da un 12% stabile di vacanzieri che preferirà, invece, soprattutto la tranquillità e le passeggiate delle mete montane”.


Nonostante la crisi quindi, secondo quanto emerge da questi dati, gli italiani non rinunciano alle vacanze estive.


Per questo Ponte Giulio sceglie di tornare sul concetto dell’accoglienza come plus importante nella scelta del luogo ove villeggiare.


“Ribadiamo l’importanza di strutture belle, ma anche sicure. Un ospite che si sente trattato con attenzione e che è in grado di trovare una struttura adatta alle sue necessità e funzionale, oltre che accogliente, sarà un ospite che tornerà”.


Da quaranta anni Ponte Giulio propone articoli e tecnologie utili a rendere sicuro l’uso degli ambienti bagno per chiunque. Sostegni, sanitari e attrezzature adatti per essere impiegati in qualunque ambito, perché ideati e costruiti tenendo in debita considerazione, oltre ai contenuti tecnici, anche gli aspetti estetici. Poter munire una struttura ricettiva di bagni che possano essere adeguati all’uso di normo-dotati o diversamente abili, di qualunque età, rappresenta un grande valore aggiunto. Per questo l’azienda si propone sul mercato ricettivo con i suoi prodotti, in grado di rispondere ed esaltare queste caratteristiche.



“I vantaggi della nostra offerta sono molteplici – spiega Ponte Giulio: un intervento completamente personalizzabile, semplicità di installazione del prodotto e facilità di manutenzione”.



“Ogni intervento di ambiente bagno – conclude Ponte Giulio - sia esso di manutenzione o ristrutturazione è sempre condizionato da limiti di spazio o vincoli tecnici di vario genere. Per contribuire a risolvere questo tipo di problemi abbiamo elaborato un programma basato su articoli in pietra acrilica e moduli parete che permette una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni e che, quindi, consente alle strutture ricettive di offrire ai loro ospiti camere o appartamenti dotati di bagni belli, funzionali e sicuri”.


Ponte Giulio: facciamo del vostro albergo un luogo dove tornare.