Ponte Giulio, dopo la linea ausili Prestigio arriva la Prestigio+

L’azienda lancia una nuova linea di ausili, la Prestigio +, progettata da D_sign lab, il laboratorio di designer dell'azienda e si propone di rispondere alle esigenze di personalizzazione dei clienti.


Ponte Giulio lancia una nuova linea di ausili. Dopo la Prestigio, infatti, con flangia tradizionale integrata ad una maniglia senza raccordi curvi e finitura lucida in acciaio inox, realizzata con materie prime riciclabili, arriva la  Prestigio +, progettata da D_sign lab, il laboratorio di designer e progettisti dell'azienda stessa.
  
Ausili per bagni anziani

Questa collezione è stata sviluppata principalmente per rispondere alle esigenze di adattabilità, scalabilità e personalizzazione. La scelta di rinunciare all'adozione del sistema flangia classico, a vantaggio del cilindro monoforo per il fissaggio a muro - decisamente più minimale - e la forma a terminale tronco determinano il carattere essenziale della linea.


Accessori per bagni anziani

Prestigio+ vanta elementi eleganti, compatti e robusti che rispondono alle più stringenti norme, sono realizzati impiegando materie prime di qualità e sono disponibili nella versione lineare singola, ad angolo, per angolo, con o senza montante verticale.

Accessori bagno hotel

Il corpo di questi ausili in acciaio inox AISI303, in grado di garantire un appiglio sicuro a chiunque li utilizzi, è disponibile: con finitura lucida, opaca o con trattamento a polveri epossidiche. La finitura a polveri è disponibile nei colori standard RAL 9016, 1001, 3003, 7016 e 5002.  Il fissaggio a muro è garantito da un sistema a cilindro senza flangia. I componenti interni sono realizzati in alluminio, la parte esterna a vista è realizzata in acciaio inox AISI303, disponibile nelle finiture lucido o satinato.




Maniglioni bagno anziani


Gli ausili PRESTIGIO+ nascono principalmente per l'uso in ambienti ad alto traffico come gli hotel, ma la semplicità ed eleganza della linea li rende adatti anche per arredare ambienti privati. Proprio per soddisfare ogni tipo di ambiente bagno, sono allo studio sostegni ribaltabili, sedili doccia, ribaltabili e rimovibili, e una serie di accessori di arredo.

Ausili bagno disabili

Ponte Giulio, infatti, offre una vasta scelta di sostegni per forme e stili destinati sia alle necessità del mercato professionale sia al privato ed oggi, la sua offerta, è probabilmente la più completa e articolata disponibile sul mercato. Gli ausili Ponte Giulio rispondono alle più stringenti norme, vengono realizzati impiegando materie prime di qualità e sono concepiti per durare nel tempo.
Maniglioni bagno disabili
Tutti i prodotti dell'azienda vengono sottoposti a prove qualitative e di durata sia nei propri laboratori, sia presso enti terzi, tra i quali TÜV  SÜD Italia srl, Setec, Istituto Giordano e pH srl - gruppo TÜV SÜD.  In funzione della tipologia del prodotto vengono effettuati, tra gli altri, controlli finalizzati alla verifica della resistenza statica, dello stress a fatica, della durata in cella climatica e biocompatibilità.
Ausili bagni hotel


Ponte Giulio è sinonimo di sicurezza per gli ambienti bagno; questo concetto trova la sua più immediata esemplificazione nei maniglioni, nei sostegni ribaltabili, in ogni ausilio utile ad assistere chi, per diverse ragioni, possa trovarsi in difficoltà con l’equilibrio o il movimento nell’uso quotidiano del bagno.

Ponte Giulio: accessori sempre più di prestigio.