I social network partner nella promozione dei nostri prodotti

Ponte Giulio: Noi crediamo molto nell’uso dei social network infatti ci siamo aperti a questi strumenti e in essi promuoviamo la nostra offerta.


Secondo quanto emerso in uno dei primi appuntamenti dei “Social Web Lab”, organizzati da Associazione Italiana Confindustria Alberghi insieme con Unindustria e Facebook, risulterebbe in aumento il valore del social network nel mercato del turismo. “Nel corso dell’incontro - come riporta nota - sono state messe a confronto le numerose possibilità che il social è in grado di offrire a chi opera nel settore turistico ed evidenziate le opportunità che Facebook, in particolare, può generare a supporto di aziende alberghiere, operatori turistici e agenzie di viaggi”.



“Anche noi crediamo molto nell’uso dei social network - dice Ponte Giulio - infatti ci siamo aperti a questi strumenti e in essi promuoviamo la nostra offerta. Per restare in tema, oggi, scegliamo di parlare del programma “Bagno d’Hotel” che ci vede confermare la nostra mission di produttore specializzato nello studio, realizzazione e produzione di sistemi e tecnologie per il bagno di alberghi e strutture ricettive”.



“Proprio sui social – continua l’azienda – abbiamo scelto di presentare queste soluzioni che vedono protagonisti tecnologie ed accessori destinati ai bagni d’hotel e che si propongono di rendere i bagni delle strutture ricettive accoglienti e confortevoli”.



“Si tratta – prosegue Ponte Giulio - di linee completamente rinnovate, rivolte principalmente a prodotti per restaurare, costruire ed arredare: lavabi consolle e piatti doccia, in pietra acrilica, progettati specificatamente per l’inserimento nel bagno dell’hotel che possono essere realizzati anche nella forma e nella misura richieste dal cliente”.


“Articoli facili da pulire – sottolinea l’azienda – che presentano comodi piani d’appoggio.



Nella parte del nostro sito dedicata al bagno d’hotel è possibile trovare tutti i nostri progetti bagno: Midiosystem, Jolly, Bagno Totale e Cellula Bagno, studiati per qualsiasi tipo di struttura ed esigenza”.


“L’invito che vi facciamo – conclude Ponte Giulio – è di valutare la nostra offerta e di continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter (@Az_PonteGiulio). In essi troverete soluzioni adatte alle vostre necessità perché quello che facciamo è creare soluzioni”.