Ponte Giulio, Expo: ci proponiamo come partner degli hotel

A chi avesse deciso, magari solo ora, di ristrutturare i bagni delle strutture, in occasione dell'Expo, consigliamo di rivolgersi alla nostra azienda, in grado di operare ristrutturazioni di bagni in tempi rapidi.


In occasione dell'Expo, a poco meno di 3 mesi dall’inizio della kermesse, molti albergatori milanesi stanno preparando le loro strutture per l'evento. Molti hanno scelto proprio di ristrutturare parti dei propri hotel rendendoli adatti ad ospitare chiunque, senza distinzione di età o abilità.

Proprio a questi professionisti ci rivolgiamo ricordando un concetto che, nell'ultimo periodo, si sta molto diffondendo nell'ambiente: il bagno democratico, ovvero un bagno adatto a chiunque.


Ristrutturazione bagno hotel



Il contesto dell’ospitalità alberghiera vive di ammodernamenti e ristrutturazioni in una dinamica di costante evoluzione, imposta principalmente dal mercato. A chi avesse deciso, magari solo ora, di ristrutturare i bagni delle strutture, in occasione dell'Expo, consigliamo di rivolgersi a Ponte Giulio perché noi siamo in grado di operare ristrutturazioni di bagni in tempi rapidi.
La nostra azienda, con i suoi quaranta anni di esperienza, si propone come interprete e partner affidabile, grazie ad una offerta di soluzioni ed articoli adatti ad ogni stile e necessità di arredo bagno.


 


Progetto bagno hotel



Abbiamo compreso che alla base di una risposta efficace alle esigenze dei clienti c'è il progetto bagno. Per questo i nostri tecnici sono a disposizione di progettisti ed installatori per affiancarli nella delicata fase di definizione degli interventi.

In base alle informazioni e ai dati acquisiti si definiscono le linee guida di progettazione che consentiranno di completare i lavori in tempi rapidi.


Progettare ambiente bagno hotel


Ogni opera in un ambiente bagno, sia essa di manutenzione o ristrutturazione, è sempre condizionata da limiti di spazio o vincoli tecnici di vario genere: per questo abbiamo elaborato un programma basato su articoli in pietra acrilica, moduli parete e complementi che consente una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni.

Dotare una struttura ricettiva di bagni che possano essere adeguati all’uso di chiunque, a prescindere dall’età, dal genere o dalle capacità fisiche, è sicuramente un valore aggiunto.

Grazie all'uso dei moduli sanitario e della pietra acrilica, che non è assorbente nè porosa, è resistente alla luce diretta del sole ed ha un colore in grado di mantenersi sostanzialmente immutato negli anni, riusciamo a realizzare bagni belli, funzionali e resistenti.  


 
Ristrutturare ambiente bagno hotel


 


In questo modo i vostri hotel avranno ambienti bagno atti a soddisfare le necessità della clientela,  sempre più spesso alla ricerca di esperienze uniche ed indimenticabili.

Ponte Giulio: bagni hotel da esposizione.