Ristrutturare la vostra struttura non è mai stato così semplice

Le esigenze delle strutture alberghiere sono incentrate, soprattutto, su ristrutturazioni veloci. Per questo tipo di strutture - dice Ponte Giulio - abbiamo una gamma di soluzioni adattabili alle diverse necessità.


Secondo quanto dichiarato da Giorgio Palmucci, presidente dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi: “si respira un clima di ottimismo sull'andamento del turismo a Natale, ma soprattutto a Capodanno".


Subito dopo le festività si apre un momento di stasi nelle prenotazioni, sino a primavera e questo, secondo Ponte Giulio, può essere il momento giusto per effettuare ristrutturazioni delle strutture ricettive. Interventi che possono essere più strutturali, con il rifacimento complessivo dell’ambiente bagno, o parziali, con l’istallazione di cellule bagno.


“Non solo pareti bagno attrezzate – dice l’azienda - ma anche e soprattutto consolle, lavabo, piatti doccia e complementi d’arredo su misura. Con il programma Midioplan siamo in grado di personalizzare ogni richiesta, a seconda dei bisogni di spazio e d’arredo con uno stile dove, alla valenza estetica, sono coniugate funzionalità e praticità”.


“Le esigenze delle strutture alberghiere sono incentrate, soprattutto, su ristrutturazioni veloci. Per questo tipo di strutture - dice Ponte Giulio - abbiamo una gamma di soluzioni, che vanno dal progetto Bagno Sicuro, al Bagno d’Hotel a Midioplan. Dipende dalle esigenze di chi ci contatta, dai suoi tempi, dal tipo di ristrutturazione, ma per tutti abbiamo una soluzione idonea”.


“Oggi scegliamo di concentrarci sul Bagno d’Hotel – sottolinea l’azienda - che offre una serie infinita di opportunità che partono dalle pareti attrezzate per wc, bidet e wc e bidet “Midiosystem” - realizzate con una solida e robusta struttura tubolare verniciata regolabile in altezza e profondità e facilmente installabili, al Progetto Jolly - che consente in maniera facile e veloce la ridistribuzione dei sanitari senza dover intervenire su pavimenti e rivestimenti - al “Bagno Totale” - con un restauro complessivo, che avviene sotto la consulenza di un nostro tecnico specializzato - alla Cellula Bagno - che permette di realizzare istallazioni prefabbricate personalizzabili nelle forme, misure e finiture”.


Una gamma infinita di possibilità, insomma, per venire incontro alle esigenze di tempo e di costo di chi deve intervenire negli ambienti delle proprie strutture di accoglienza.


“Ponte Giulio è vicina agli imprenditori – conclude l’azienda – e mette a disposizione la sua lunga esperienza per chiunque si aspetti una soluzione vicina alle proprie necessità”.


Ponte Giulio: il vostro consulente personalizzato.