L’esperienza Ponte Giulio a disposizione delle strutture ricettive

La nostra visione declina il concetto di benessere a sinonimo di sicurezza, con la volontà di soddisfare, contemporaneamente, le esigenze abitative ed i bisogni di diversi tipi di utenti.


Secondo i dati  sulla nati-mortalità delle imprese italiane fotografati da Movimprese, la rilevazione trimestrale realizzata da InfoCamere sulla base dei dati del Registro delle imprese e diffusi da Unioncamere: oltre 20mila imprese in più in tre mesi – come non si verificava dal 2010 – grazie soprattutto al crollo delle chiusure, mai così basse nel III trimestre da dieci anni a questa parte, e fallimenti ancora in calo.


Gli incrementi maggiori in termini assoluti, dopo quelli del Commercio (+6.349 imprese), sono quelli delle Attività dei servizi di alloggio e ristorazione (+4.319).


Bagni hotel sicuri e funzionali

Molti imprenditori – dice Ponte Giulio – scelgono di investire in ospitalità ed è a loro che ci rivolgiamo e che ricordiamo i nostri prodotti, frutto di quaranta anni di esperienza dedicati con passione e professionalità all'ideazione di articoli che possano garantire un uso sicuro e funzionale del bagno.


La nostra visione declina il concetto di benessere a sinonimo di sicurezza, con la volontà di soddisfare, contemporaneamente, le esigenze abitative ed i bisogni di diversi tipi di utenti e rimuovere ogni elemento che possa creare discriminazioni, soprattutto negli edifici dedicati all'accoglienza, che devono essere alla portata di tutti.


Ambienti doccia senza barriere per strutture ricettive

La vicinanza al cliente in fase progettuale, in particolare per chi deve realizzare hotel e ristoranti, è un approccio che fa parte della nostra cultura. Per questo mettiamo i nostri tecnici a disposizione dei progettisti ed installatori. Con le informazioni e i dati che acquisiamo contribuiamo alla definizione delle linee guida, necessarie per la realizzazione del progetto.


Questo ci consente di contribuire a completare il lavoro nel minor tempo possibile e con un elevato risultato qualitativo. Una volta terminata la fase di installazione, il nostro lavoro non finisce, infatti i disegni vengono archiviati e custoditi da noi per il tempo che il cliente riterrà opportuno, per qualsiasi necessità.



Ambienti lavabo accessibili ed eleganti per strutture ricettive
 
Spesso, infatti, può capitare di avere bisogno di gestire ricambi o implementazioni e questo aiuta.


Abbiamo sempre investito molto nel comparto della ricettività e continueremo a farlo, anche in vista di futuri appuntamenti importanti come è stato Expo e come sarà il Giubileo straordinario.


I dati Unioncamere dimostrano come l'Italia continui ad essere un Paese di imprese che credono nel turismo, così come ci crediamo noi realizzando prodotti per il comparto moderni, innovativi, eleganti e, soprattutto, senza barriere.

Accessori e sanitari pensati per le strutture ricettive

Quanto fatto fino ad ora rappresenta il nostro passato, ma anche le fondamenta sulle quali impostare il futuro, orientato ad un ambiente sicuro, accogliente ed adatto a soddisfare le esigenze di ogni fruitore.


Ponte Giulio: ospitalità che crea ospitalità.