Ponte Giulio apre il 2016 con nuovi cataloghi e il nuovo listino

Con il nuovo anno arriva anche la nuova documentazione, che sostituisce l'edizione 2014 ed il catalogo Midioplan 2012.


Ponte Giulio apre il 2016 con nuovi cataloghi e il nuovo listino, 
per essere sempre più user friendly

Una scelta aziendale che deriva dalla necessità di aggiornamento e dalla volontà di creare strumenti profilati ed esaustivi, soprattutto per rendere il lavoro dei collaboratori e venditori più semplice ed agevole. Strumenti di comunicazione veri e propri che si basano sulla trasparenza dei contenuti inseriti e sull'immediatezza della consultazione.

Clicca qui per scaricare il nuovo catalogo

Una decisione che, però, scaturisce anche dal nuovo percorso editoriale intrapreso che passa attraverso una differente suddivisione in “Collezioni”, “tipologia di prodotto” e “Linee”. Il raggruppamento per “Collezioni” e il relativo richiamo ai “Marchi” è un invito ad una nuova e più approfondita consultazione per chi già conosce i prodotti Ponte Giulio; una chiave di lettura per “macro-assieme”. L’indice per tipologia di prodotto, invece, diviso a sua volta in sezioni consente, anche a coloro i quali non hanno familiarità con la produzione “Ponte Giulio”, l’immediata individuazione dell’articolo d’interesse.

La nuova documentazione, che ha subito una grande rivisitazione grafica, è raccolta in un contenitore che si compone del Catalogo generale, del Catalogo Bagno Cucciolo, della Collezione Midioplan e Listino generale riepilogativo.

Tra le novità principali che l'azienda propone con questa nuova documentazione: la Linea Prestigio+, la Linea ACCA50F e ACCA50S e nuovi accessori, complementi e sostegni per il Bagno Hotel, installabili su pareti in cartongesso, attraverso specifici fissaggi.

Entrando nel dettaglio, per quanto concerne i Cataloghi - oltre al generale suddiviso nelle sezioni Cura e Accoglienza (ambienti dell’assistenza professionale e dell’accoglienza delle aree ad alto traffico), Benessere (sicurezza per il bagno privato, superando ogni barriera di età, genere o cultura) e Ospitalità (per offrire l’atmosfera tipica del contesto privato) - vi sono quelli specifici: Bagno Cucciolo (per il Bagno Bambini), Midioplan (prodotti in pietra acrilica e su misura) e Bagno Hotel (per il contesto alberghiero) , grazie ai quali, tramite immagini d’ambiente vengono mostrati i prodotti nei diversi contesti d’uso.

La nuova edizione del Listino, invece, è stata progettata per essere un utile “strumento” di lavoro d’uso quotidiano per tutti coloro i quali, per diverse ragioni, trattano quanto proposto da “Ponte Giulio”. Le informazioni più rilevanti su i prodotti, gli articoli di complemento e la loro interazione sono presentati in modo strutturato al fine di offrire una panoramica chiara dell’ampia proposta “Ponte Giulio” destinata agli ambienti bagno. La novità principale di questo listino è rappresentata dalla introduzione di una sezione specifica per gli “Approfondimenti”, una raccolta di informazioni, suggerimenti e descrizioni dettagliate a proposito dei prodotti, del loro impiego e delle loro funzionalità specifiche. Un aiuto in più che si rivelerà utile nella scelta del prodotto più adatto alle diverse necessità; un “richiamo” numerico, posto immediatamente sopra l’immagine del prodotto, consentirà di consultare lo specifico “approfondimento”.

La nuova documentazione sarà in distribuzione da marzo, come la parte in digitale che sarà scaricabile dal sito www.pontegiulio.it, rinnovato anche esso, per essere sempre più vicino al cliente, alle sue necessità, ai cambiamenti che il mondo ed il tempo che passa impongono.

Ponte Giulio da leggere, consultare e scoprire…