Inverno: stagione dei rinnovi dei bagni hotel

Ponte Giulio si propone come partner di chiunque voglia dare una nuova veste al bagno della propria struttura. L’azienda è in grado di garantire soluzioni e prodotti adatti ad ogni stile e necessità di arredo bagno.


Con la stagione invernale che si avvicina per gli alberghi delle zone marittime o per alcuni B&B può essere il periodo giusto per ristrutturare o rinnovare il bagno delle loro strutture.


Come abbiamo più volte ribadito il contesto dell’ospitalità alberghiera vive di ammodernamenti e ristrutturazioni, in una dinamica di costante evoluzione, imposta principalmente dal mercato, ma pure dall’innovazione tecnica e stilistica.


Consigliamo questo tipo di interventi di ammodernamento perché riteniamo che la clientela sia sempre più spesso in cerca non solo di una semplice vacanza, ma di esperienze uniche ed indimenticabili legate anche all'ospitalità.


Ristrutturazione dei bagni hotel con prodotti Ponte Giulio


Accogliere un viaggiatore in una struttura ricettiva richiede cure ed attenzioni particolari. Chiunque si trovi a vivere, più o meno a lungo, fuori dalle mura domestiche ha bisogno di ritrovare l’atmosfera tipica di un contesto privato; questo accade soprattutto negli ambienti bagno dove si vorrebbe la stessa intimità e riservatezza di casa propria.


Quanti viaggiatori, dopo una lunga giornata in visita per paesi e città desiderano, tornando in hotel, trovare una bella vasca da riempire o una doccia spaziosa dove rilassarsi. Quante famiglie con bambini vanno in cerca di una stanza da bagno grande, ove potersi muovere comodamente allo stesso modo di come fanno nella loro abitazione. Quanti uomini e donne d'affari tornando in albergo cercano un ambiente caldo, con un'atmosfera domestica ed un bell'ambiente bagno ove sentirsi a proprio agio.


Ristrutturazione dei bagni hotel con prodotti Ponte Giulio


Tutto questo senza dimenticare la sicurezza che resta una delle caratteristiche più importanti per chi sosta, anche occasionalmente, in un albergo. Molte persone anziane, infatti, o con difficoltà motorie prediligono strutture che possano garantire sicurezza nella zona bagno: sostegno nei movimenti (con ausili specifici vicino al sanitario o al lavabo) e totale fruibilità dei componenti (doccia spaziosa con ausili e sedute).


Ristrutturazione dei bagni hotel con prodotti Ponte Giulio


Per questo suggeriamo di considerare una ristrutturazione: noi come Ponte Giulio ci proponiamo come interpreti e partner di chiunque voglia dare una nuova veste al bagno della propria struttura. La nostra azienda è in grado di garantire soluzioni e prodotti adatti ad ogni stile e necessità di arredo bagno.


Ristrutturazione dei bagni hotel con prodotti Ponte Giulio


Ci teniamo a ricordare che ogni intervento in un ambiente bagno, sia esso di manutenzione o ristrutturazione, è sempre condizionato da limiti di spazio o vincoli tecnici di vario genere: per questo abbiamo elaborato un programma basato principalmente su articoli in pietra acrilica e moduli sanitario, che consentono una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni, che si completa ed integra con ausili, sanitari ed accessori.


In questo modo non solo sarà semplice progettare l'intervento, ma esso risulterà poco invasivo e veloce da realizzare.


Albergatori e proprietari di B&B e di pensioni riusciranno in tal modo a rendere la loro struttura in grado di regalare un'esperienza meravigliosa ai clienti che la sceglieranno.


Ponte Giulio: quando rinnovo è sinonimo di efficienza e funzionalità