Ponte Giulio presenta il catalogo dedicato ai bagni hotel

Mettiamo a disposizione dei proprietari di strutture i nostri tecnici che si occupano di completare il lavoro nel minor tempo possibile e con un elevato risultato qualitativo.


Secondo i rilevamenti dell’Italian Hotel Monitor di Trademark Italia ad ottobre gli alberghi a 4 e 5 stelle hanno aumentato le presenze, riempiendo le loro strutture per il 74,6% (+0,9 punti). Firenze e Roma guidano la classifica mensile con un’occupazione camere superiore all’80%, seguite da Milano, Venezia, Torino, Pisa, Siena, Parma, Napoli e Genova, tutte oltre il 70%.



Anche Ponte Giulio si è dedicata, in questo autunno, ad alberghi e turismo, realizzando un opuscolo su accoglienza e bagno hotel. Il contesto dell’ospitalità – dice l’azienda – richiede cure e attenzioni: come abbiamo più volte ribadito, essa vive di ammodernamenti e ristrutturazioni, in una dinamica di costante evoluzione, imposta principalmente dal mercato, ma anche dall’innovazione tecnica e stilistica.



La clientela è sempre alla ricerca di esperienze uniche ed indimenticabili che vadano oltre il semplice benessere. In tutto ciò non va dimenticata la sicurezza che resta una delle caratteristiche più importanti per chi sosta in una struttura ricettiva. I nostri bagni hotel oltre ad essere eleganti, sono sicuri ed adatti a qualsiasi tipo di utenza, di ogni età ed abilità: la vicinanza al cliente, infatti, è un approccio che fa parte della nostra cultura.



Proprio per garantire una completa soddisfazione degli utenti mettiamo a disposizione i nostri tecnici che, assieme a progettisti ed installatori, si occupano del restauro o della realizzazione di quegli hotel che scelgono i nostri prodotti, definendo le linee guida di progettazione che consentiranno di completare il lavoro nel minor tempo possibile e con un elevato risultato qualitativo.



Va anche ricordato che ogni intervento sia di manutenzione o ristrutturazione è sempre condizionato da limiti di spazio o vincoli tecnici di vario genere: per questo abbiamo elaborato un programma, basato su articoli in pietra acrilica (un materiale composito che offre gli stessi pregi della pietra naturale, senza i tipici difetti di altri materiali sintetici, o semi-sintetici, nonostante la facilità nella lavorazione), moduli parete e complementi, che consente una completa personalizzazione per forme e dimensioni.


Poter dotare una struttura ricettiva di bagni che possano essere adeguati all’uso di chiunque, a prescindere dall’età, dal genere o dalle capacità fisiche, è sicuramente un valore aggiunto: noi, da questo punto di vista, vantiamo una lunga esperienza con i nostri ausili, sanitari e complementi adatti per essere impiegati in qualunque ambito, perché ideati e costruiti tenendo in debita considerazione oltre ai contenuti estetici, anche gli aspetti tecnici come capacità di carico, protezione antibatterica e rispondenza alle normative.


Ponte Giulio: bagni hotel di alta qualità.