Ponte Giulio: con la primavera inauguriamo la nuova stagione

Con l’arrivo della primavera l’azienda ha scelto di presentare la sua nuova immagine, ben espressa nel catalogo, piena testimonianza del cambiamento che l’azienda ha recentemente compiuto nel proporre l’offerta, suddivisa in quattro nuovi àmbiti: “Cura, Benessere, Ospitalità ed Accoglienza”.


Con l’arrivo della primavera Ponte Giulio ha scelto di presentare la sua nuova immagine, ben espressa nel catalogo, piena testimonianza del cambiamento che l’azienda ha recentemente compiuto. Non un cambiamento di prodotto, ma di modo di proporre l’offerta che viene suddivisa in quattro nuovi àmbiti: “Cura, Benessere, Ospitalità ed Accoglienza”.



“Il nuovo catalogo – spiega l’azienda - è al tempo stesso una raccolta semplificata, dell’ampia offerta Ponte Giulio destinata agli ambienti bagno ed uno strumento di consultazione per chi voglia conoscere i nostri prodotti”.


Il cliente è sempre più al centro del mondo Ponte Giulio, con le sue necessità e preferenze: “al nostro pubblico - sottolinea l’azienda - ai selezionati professionisti e gli operatori commerciali, nostri primi interlocutori, suggeriamo di consultare con rinnovato interesse il nostro catalogo con cui ci proponiamo di affrontare la realtà di un mondo in rapida evoluzione”.


Nel catalogo le informazioni sono organizzate in una modalità diversa rispetto al passato, nel tentativo di renderlo agile, facile da consultare ed esaustivo; un “doppio” indice, diviso per “soluzioni” e per “prodotti” rappresenta la novità più rilevante da questo punto di vista.


Con esso, Ponte Giulio, ha voluto essere sempre più vicino alle esigenze del cliente, racchiudendo la sua ampia gamma di articoli all’interno di un manuale bello, esaustivo e, soprattutto, di agile consultazione.



“Con l’indice per “soluzioni” – spiega ancora Ponte Giulio - vengono presentate proposte di configurazione per ambienti bagno il cui fine è suggerire l’impiego dei prodotti e la loro finalità. L’indice per “prodotti”, raggruppati in sezioni, invece, consente l’individuazione dell’articolo di interesse e il rapido accesso ad una tabella per immagini dove, per ogni prodotto, vengono fornite le informazioni più rilevanti”.



A completare il catalogo c’è il “listino” che offre le informazioni più dettagliate per ogni prodotto.


“Dopo quaranta anni di attività dedicati all’individuazione di soluzioni per l’uso sicuro e confortevole dell’ambiente bagno – conclude Ponte Giulio - abbiamo scelto di reinterpretare la nostra offerta partendo dall’utente al quale proponiamo diverse proposte, adatte ad ogni stile e necessità di arredo bagno che includono abitazioni, ambienti sanitari ospedalieri e non, scuole ed hotel . Soluzioni e prodotti riconoscibili per il gusto e la cura dei dettagli qualità, tipiche del made in Italy”.


Ponte Giulio: quaranta anni di attività con un solo obiettivo, i nostri clienti