Ponte Giulio soluzioni rapide e convenienti per rinnovare il bagno

A chi si lascia scoraggiare nell'acquisto di un'abitazione, perché gli ambienti bagno non rispondono alle loro aspettative, ricordiamo che siamo in grado di trasformare questi ambienti in poco tempo, senza costi elevati o importanti lavori di ristrutturazione.


Secondo quanto riporta una nota ABI: “i dati relativi ai primi sette mesi del 2014 confermano la ripresa del mercato dei finanziamenti per l’acquisto delle abitazioni”. “Dal campione ABI composto da 84 banche, che rappresenta circa l’80% della totalità del mercato italiano, emerge che tra gennaio e luglio 2014 l’ammontare delle erogazioni di nuovi mutui è stato pari a 14,6 miliardi di euro rispetto agli 11,4 miliardi dello stesso periodo del 2013. L’incremento su base annua è quindi del 29,2%”.


“Questi dati – dice Ponte Giulio – fanno pensare che persone stiano tornando a comperare le case. Proprio a tutti coloro che si lasciano scoraggiare nell'acquisto di un'abitazione, perché magari gli ambienti bagno non rispondono alle loro aspettative, ricordiamo che la nostra azienda è in grado di trasformare questi ambienti in poco tempo, senza costi elevati o importanti lavori di ristrutturazione”.


Soluzioni rinnovo doccia bagno privato, Ponte Giulio, news


“Se ad esempio il bagno della nuova casa ha una vasca tradizionale – prosegue l'azienda – e chi lo acquista la trova scomoda o troppo ingombrante è sufficiente che ci contattino e saremo in grado di ovviare ad un intervento che preveda la ristrutturazione totale dell'ambiente”.


Soluzioni doccia sicura, bagno privato, Ponte Giulio, news


“La nostra proposta infatti - spiega Ponte Giulio – si articola su soluzioni già predisposte ed un vasto assortimento che consente un'ampia personalizzazione: di qualsiasi materiale sia fatto il bagno siamo in grado di trovare una soluzione su misura, in termini di gusto e spazio. Grazie alla tecnica per sovrapposizione, poi, si evita l'intervento su muri e impianti, consentendo, anche, un rapido utilizzo degli ambienti stessi”.


Soluzioni doccia ausili e seduta, bagno privato, news


“Insomma - conclude Ponte Giulio – una novità (che presenteremo, nel dettaglio, dal 22 al 26 settembre prossimi al Cersaie - Salone della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno - presso il Pad 33 - Stand B28 – C27) in grado di garantire una facile ristrutturazione senza oneri di tempo, di spazio ed economici”.


Ponte Giulio: rendiamo la vostra nuova casa perfetta per le vostre esigenze.