Ponte Giulio amplia la sua linea Prestigio

L’azienda celebra quest’anno quaranta anni di attività ed una delle occasioni per ricordarlo al pubblico, è stata la partecipazione alla fiera Cersaie ove ha esposto la sua offerta completa: dai sostegni di sicurezza, ai prodotti in pietra acrilica.


Ponte Giulio celebra quest’anno quaranta anni di attività ed una delle occasioni per ricordarlo al pubblico, è stata la partecipazione alla fiera “Cersaie” - Salone della Ceramica per e dell'Arredobagno – che si è tenuto a Bologna dal 23 al 27 settembre.


Per l’azienda manifestazioni come il Cersaie sono vetrine importanti anche per l’impatto che potenzialmente offrono sui mercati internazionali per il settore specifico dell’architettura e dell’arredo bagno.


In quella occasione, l’azienda ha esposto la sua offerta completa: dai sostegni di sicurezza, ai prodotti in pietra acrilica, con i marchi “Bagno Sicuro”, “Bagno Cucciolo”, “Bagno d’hotel” e “Midioplan”.


Grazie alla propria esperienza ed ai processi di manifattura gestiti direttamente all'interno della fabbrica, Ponte Giulio ha sviluppato la nuova collezione di ausili Prestigio - disegnata dall'ufficio tecnico interno - che per caratteristiche stilistiche e di finitura può essere integrata facilmente ad ogni stile o necessità di arredamento della sala da bagno.


La collezione Prestigio, basata su un corpo in acciaio inox, provvista di terminali in ABS con finitura cromo, viene proposta in quattro diverse finiture in tinta: “sabbia”, “ciliegia”, “grigio ossido”, “bianco caldo“, e una finitura neutra lucida.


Anche questa nuova collezione è stata concepita per integrarsi perfettamente agli altri prodotti Ponte Giulio presenti nel catalogo.


La volontà di far convivere lo stile e il design, come nel caso della nuova collezione Prestigio, con la sicurezza, in prodotti destinati all’uso quotidiano, tutto in una logica di totale personalizzazione, è uno dei punti di forza dell’azienda.