Ponte Giulio “costruisce” il bagno su misura al Cersaie 2016

Vi aspettiamo al Padiglione 30, stand A10-B9 - dal 26 al 30 settembre per scoprire la nostra proposta di ausili, sedute, lavabi, piatti doccia ed accessori sia per ambito privato che pubblico.


Anche in questo 2016 Ponte Giulio parteciperà al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, in programma a Bologna Fiere dal 26 al 30 Settembre.

L'evento, che nel 2015 si è sviluppato 156.000 mq di area espositiva, ha visto la presenza di 872 espositori, di cui 319 esteri, 101.809 visitatori, di cui 48231 esteri, 499 giornalisti, di cui 161 esteri e 170 nazioni rappresentate, è una vetrina importante per Ponte Giulio che si presenterà con uno stand rinnovato nelle immagini e nella disposizione dei prodotti.

Abbiamo scelto, spiega l'azienda, di puntare sul bagno su misura, con i piatti doccia a filo pavimento e su articoli, come le vasche con porta, capaci di abbattere le barriere, proprio per ribadire come non solo l'ambiente bagno di casa propria, ma anche quello di hotel, B&B e pensioni. possa accogliere chiunque, senza distinzioni di età o abilità. Un progetto frutto della convinzione, maturata negli anni, che una struttura ricettiva funzionale e senza barriere sia un luogo accogliente che invita l'ospite a ritornare e a condividere la sua esperienza con altri.

La collezione Midioplan, è stata elaborata proprio per le strutture ricettive, per poter consentire la massima libertà nelle forme, nelle dimensioni e nei colori: prodotti base personalizzabili su richieste specifiche. Consolle, lavabo, piatti doccia e complementi di arredo in pietra acrilica e adattabili a qualsiasi esigenza di spazio e di arredo.

Particolare attenzione, nell'allestimento dello stand del Salone, è stata dedicata alle vasche con porta: grazie ad esse, infatti, anche a coloro i quali le condizioni fisiche non lo permettono, può essere garantito un bagno in intimità e confortevolezza, sicurezza e autonomia. Vasche, rigorosamente "made in Italy" sia nei componenti che nelle lavorazioni, pensate per limitare al minimo i controlli e le manutenzioni ed in grado di assicurare molteplici possibilità di personalizzazione.

Al Cersaie Ponte Giulio presenterà anche i suoi particolari fissaggi, le maniglie in acciaio inox e gli accessori eleganti ed innovativi per il Bagno d'Hotel, oltre alla sua proposta per il Bagno Sicuro, (sedute, ausili e lavabi ergonomici) e per il bagno infanzia (sanitari e accessori per scuole, asili e ludoteche).

Siamo certi, conclude l'azienda, che le nostre soluzioni sapranno affascinare operatori e visitatori nazionali ed internazionali: esse, infatti, ben testimoniano come la sicurezza possa ben sposarsi con eleganza, innovazione e con la migliore tradizione made in Italy.

Vi aspettiamo, dunque, al Padiglione 30, stand A10-B9 con la nostra proposta, frutto di quaranta anni di esperienza messi a disposizione delle esigenze dei nostri clienti.

Ponte Giulio: costruire un bagno su misura è possibile.