Ristrutturazione bagno hotel: Ponte Giulio ha la soluzione per voi

L’azienda torna sul suo programma Bagno d’Hotel basato su articoli in pietra acrilica e moduli sanitario, che consentono una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni. La proposta si completa con articoli per la sicurezza in bagno, sanitari ed accessori.


Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente e del Ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, ha approvato un decreto legge per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo.
“Tra le norme – spiega una nota del Ministero – di cui è composto il decreto c’è anche un credito d’imposta del 30% per la ristrutturazione edilizia e l’ammodernamento delle strutture ricettive, finalizzata a migliorare la qualità dell’offerta”.
“A decorrere dal periodo d’imposta in corso alla data di entrata in vigore del presente decreto - si legge sul sito del Ministero - e per i due anni d’imposta successivi, alle strutture ricettive esistenti alla data del 1° gennaio 2012, è riconosciuto un credito d’imposta del trenta per cento delle spese sostenute per le seguenti attività: interventi di ristrutturazione edilizia interventi di eliminazione delle barriere architettoniche”.
“Il credito d’imposta – spiega il Ministero - è ripartito in cinque quote annuali di pari importo: per le persone fisiche, il credito è riconosciuto nella misura massima di 60.000 euro nel 2014, 60.000 euro nel 2015 e 30.000 euro nel 2016. Per i soggetti titolari di reddito d’impresa, il credito è utilizzabile in compensazione ai sensi dell’articolo 17 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241, e successive modificazioni, nella misura del trenta per cento delle spese sostenute nel 2014, 2015, 2016, fino ad un massimale di 200.000 euro”.


Alla luce di quanto stabilito dal Consiglio dei Ministri Ponte Giulio torna sul suo programma “Bagno d’Hotel” basato su articoli in pietra acrilica e moduli sanitario, che consentono una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni. La proposta Ponte Giulio si completa con articoli per la sicurezza in bagno, sanitari ed accessori.




“Chiunque si trovi a vivere occasionalmente – dice l’azienda - o con regolarità, fuori dalle mura domestiche ha bisogno di ritrovare l’atmosfera tipica di un contesto privato; in modo più o meno consapevole anche negli ambienti bagno si cerca la stessa intimità e attenzione”.


“Poter dotare una struttura ricettiva di bagni che possano essere adeguati all’uso di chiunque – sottolinea Ponte Giulio - a prescindere dall’età, dal genere o dalle capacità fisiche, è sicuramente un valore aggiunto. In tal senso offriamo ausili, sanitari e complementi adatti per essere impiegati in qualunque ambito, perché ideati e costruiti tenendo in debita considerazione oltre ai contenuti estetici, anche gli aspetti tecnici come capacità di carico, protezione antibatterica e rispondenza alle normative”.



“Ogni intervento in un ambiente bagno, sia esso di manutenzione o ristrutturazione – dice l’azienda - è sempre condizionato da limiti di spazio o vincoli tecnici di vario genere, per tale ragione abbiamo elaborato un programma basato principalmente su articoli in pietra acrilica e moduli sanitario, che consentono una raffinata personalizzazione per forme e dimensioni, che si completa ed integra con ausili, sanitari ed accessori”.


“Oggi vogliamo ricordare pure – conclude Ponte Giulio - il nostro servizio di progettazione e analisi delle necessità. Abbiamo tecnici in grado di affiancare progettisti ed installatori. In base alle informazioni e ai dati acquisiti in fase di analisi, si definiscono le linee guida di progettazione che consentiranno di completare il progetto i cui disegni esecutivi, una volta completata la fase di installazione, verranno archiviati e custoditi per il tempo che il cliente riterrà necessario”.


“L’organizzazione del nostro magazzino interno – infine – consente tempi normali di spedizione di ogni prodotto presente a listino in 5 giorni dal ricevimento dell’ordine. Abbiamo anche previsto un servizio di consegna in 24 ore dall’ordine. Tutto questo per realizzare i desideri dei nostri clienti con semplicità, professionalità e rapidità”.


Ponte Giulio: rendiamo i vostri bagni hotel belli, all’avanguardia e rispondenti a qualsiasi esigenza.