Ristrutturazioni edilizie, possibile nuovo bonus per il 2017

Ponte Giulio vi aiuta a scegliere l'articolo giusto per rendere il vostro bagno sicuro, moderno e funzionale, senza rinunciare ad estetica e arredo.


Mancano pochi mesi all'arrivo del nuovo anno e si torna a parlare di Ecobonus e di Bonus ristrutturazioni. Secondo alcune indagini sembra che siano quasi 12 milioni gli italiani hanno usufruito della detrazione dall'Irpef per le spese sostenute per la ristrutturazione della propria casa. Il bonus prevedeva un massimo di 96 mila euro su ogni singolo immobile. Ma per il 2017? Bisognerà attendere la Legge di Stabilità, anche se sembrerebbe che vi sia la possibilità di una proroga degli incentivi, con un tetto massimo, però, più basso.

Ponte Giulio ricorda come siano molteplici le opportunità che la sua offerta mette a disposizione, per chiunque voglia ristrutturare.

Il bagno è uno degli ambienti più soggetti a usura: a chiunque scelga di ristrutturarlo ricordiamo l'importanza di metterlo in sicurezza, con prodotti e soluzioni funzionali.
Ne è un esempio la doccia. Sostituendo la vasca con la più agevole doccia si avrà un bagno senza barriere e, grazie alle nostre sedute, non si perderà la confortevolezza. Una sostituzione che, con le nostre tecniche di montaggio a sovrapposizione, può essere effettuata in poco tempo e senza interventi di muratura. Per renderla ancora più accessibile consigliamo l'istallazione del piatto doccia a filo pavimento, che ne semplifica l'ingresso e l'uscita, rendendola completamente sicura.
Non certo a scapito di bellezza ed eleganza: i nostri accessori, infatti, sono colorati, raffinati ed abbinabili a qualsiasi ambiente. I piatti a filo pavimento in pietra acrilica, poi, riescono a dare un tocco di classe a tutto il bagno.

Per chi, invece, per ragioni di età o disabilità, necessita di un bagno sicuro proponiamo sanitari, lavabi ed accessori belli e semplici da installare. Ne sono un esempio i sanitari della linea Rossari, con un'altezza da terra di almeno 45 centimetri, che agevola le azioni quali sedersi, alzarsi e riduce i fastidi alle gambe. Per non parlare delle vasche con apertura laterale, facilmente accessibili, comode, dal giusto ingombro.

Comprendendo che questi prodotti citati sono quelli più necessari, per chiunque voglia effettuare una ristrutturazione, abbiamo scelto di metterli in promozione per tutta l'estate 2016.

La nostra azienda da sempre cerca di coniugare le esigenze del cliente con bellezza ed un alto rapporto qualità prezzo. Per questo mettiamo anche a disposizione i nostri tecnici e progettisti che, oltre a studiare soluzioni sempre più all'avanguardia, riescono ad ottimizzare le due componenti primarie quando si pensa ad effettuare la ristrutturazione degli ambienti bagno, ovvero tempi e costi.

Ponte Giulio: per un bagno senza età.