Rivoluzione nel mondo degli ausili: arriva la personalizzazione totale

Maniglie secondo il proprio stile o con il proprio logo, che Ponte Giulio abbina alla linea Prestigio+


Quando si vuole rendere il bagno della propria struttura ricettiva sicuro, aggiungendo degli ausili o delle sedute, ci si ritrova sempre davanti alla scelta funzionalità o stile? L'uno o l'altro.

Grazie ad una rivoluzionaria tecnica di incapsulamento ed a un nuovo concetto di bagno inclusivo, l'aut-aut lascia il posto all' et-et, quindi alla possibilità di avere un bagno sicuro ed elegante, con un'ampia gamma di modelli dai colori unici e dalle fantasie più alla moda.

Soluzioni destinate soprattutto ai boutique hotel (piccoli hotel di lusso, non convenzionali e intimi) che grazie a queste personalizzazioni possono creare ambienti coordinati ed eleganti.

Il segreto di questo procedimento? L'utilizzo di micro inchiostri a fluidi coloranti, un trattamento che permette una personalizzazione con disegni e colori a propria scelta. Gli ausili quindi, oltre a svolgere la loro funzione di sostegno, diventano veri e propri complementi d'arredo.

Questa finitura si basa su un processo di nebulizzazione, con lucidatura incolore, che consente un'ottima presa anche sul bagnato ed una resistenza alla luce e al tempo.

Le tinture non restano in superficie, arrivano al substrato e si integrano con esso. Gli inchiostri sono biodegradabili e sono garantiti per 15 anni. Poiché i colori sono un tutt'uno con il rivestimento interno risultano resistenti alla maggior parte dei prodotti di pulizia.

Ponte Giulio ha deciso di applicare questa lavorazione alla linea Prestigio+, elegante, compatta, robusta e realizzata impiegando materie prime di qualità.
La scelta di adottare un semplice cilindro, anziché il sistema flangia classico per il fissaggio a muro, e la forma a terminale a tronco determinano il carattere essenziale e minimalista della Prestigio+ che può essere facilmente diversificato. In acciaio inossidabile essa porta una vera e propria rivoluzione nell'ambiente bagno, consentendo una varietà accattivante e risultando adattabile ad ogni esigenza di progettazione, anche la più raffinata.

Gli alberghi possono aggiungere anche i loro loghi su queste maniglie, per una caratterizzazione totale che si può sposare perfettamente con seggiolini, lavabi, rubinetti e docce.

I boutique hotel basano la loro ospitalità sul benessere: chi li sceglie si aspetta di ritrovare l'atmosfera tipica di un contesto privato, accogliente e calda. Grazie a questi accessori, i tecnici Ponte Giulio possono diventare interpreti di quello che i proprietari di tali strutture ritengono essere la soluzione migliore per la loro clientela.

Un "su misura" totale che l'azienda riesce a garantire non solo tramite questi ausili, ma anche grazie al programma Midioplan: articoli in pietra acrilica che assicurano massima libertà nelle forme, nelle dimensioni e nei colori, arrivando alla commercializzazione di prodotti unici. Consolle, lavabo, piatti doccia e complementi di arredo che si possono facilmente abbinare a maniglie e sedute, per un bagno rispondente ai gusti ed alle necessità di chiunque.

Ponte Giulio: la personalizzazione dell'ambiente bagno.