HUG, life caring design.

La cura di sé parte da qui.


Life è prendersi cura di sé e della propria famiglia sia in termini di accudimento sia di sicurezza. Questa parola associata al concetto di Caring si estende a tutti gli ambiti di confort, benessere e realizzazione di sé. Design indica la progettazione unita al valore estetico e alla cura delle forme da cui muove un’esperienza emozionale.

Offrire a chiunque, in viaggio come a casa, la sensazione d vivere un bagno di benessere stando comodi e a proprio agio, è la premessa che ha guidato lo sviluppo della collezione hug. Questo sistema di arredo che nasce dalla collaborazione tra lo staff tecnico di Ponte Giulio e il designer Daniele Trebbi, condivide valori legati alla sfera dell’intimo e alla cura attenta di sé e degli altri.

Le grandi maniglie colorate dal design contemporaneo, elementi portanti del progetto, sono sicure e funzionali, ma anche versatili. Nelle versioni orizzontali e verticali consentono di configurare liberamente lo spazio consentendo di organizzarlo in modo creativo e personale anche grazie a contenitori e altri complementi.
Accanto alle maniglie, elemento chiave che caratterizza tutte le proposte di Ponte Giulio, la collezione include sostegni ribaltabili rimovibili, sgabelli sedie e sedile doccia, quindi lavabo, consolle, specchiere.
I piatti doccia e i box in cristallo completano una collezione che consente di configurare qualunque contesto bagno, privato o pubblico.

 

hug, ausili bagno

 

hug, accessori bagno

 

hug, sanitari bagno

 

Vai ai prodotti | Scarica il catalogo in PDF