Sistemi di protezione per porte e pareti

Ci dedichiamo con passione alla protezione degli edifici e delle persone che quotidianamente li vivono.


Gli edifici raccontano la storia di chi ci lavora; l’aspetto estetico, la qualità della costruzione ed il buon funzionamento sono fattori che rispecchiano coloro i quali li vivono. Del resto ogni nuovo edificio, nel volgere di pochi anni, corre il rischio di apparire sempre più logoro, perdendo la freschezza e la bellezza iniziali, determinando come risultato di offrire un’immagine negativa.

La nostra storia si sviluppa attorno all’obiettivo di proteggere il “gusto” e lo “stile” originale degli edifici e degli ambienti contribuendo, indirettamente, a mantenere alta la reputazione dei nostri clienti. Dal 1979, la nostra missione di proteggere gli edifici e le persone che li utilizzano non si è più fermata; il nostro impegno basato sulla passione e sulla cura di ogni particolare, ci ha spinto ad ampliare progressivamente la gamma dei prodotti ed i sistemi di protezione che produciamo. Con lo stesso spirito ci siamo spinti verso i mercati internazionali con l’intento di contribuire a proteggere gli ambienti di qualsiasi edificio in qualunque luogo.

Proteggere un edificio in ogni sua parte, determina la conservazione dell’aspetto originale del giorno dell'inaugurazione con grande beneficio per coloro i quali lo occupano oggi,e quanti lo occuperanno negli anni a venire.

 

I corridoi acquistano anche un valore estetico grazie alle protezioni murali.

 

I vantaggi di Inpro®

 

 

Esperienza globale

Inpro® fornisce prodotti in tutto il mondo da oltre 35 anni; abbiamo acquisito l'esperienza per garantire al cliente la realizzazione di un progetto secondo le aspettative e in conformità con le norme.

Servizio di eccellenza

La nostra estrema attenzione al servizio al cliente assicura un'esecuzione dei progetti senza problemi.

Ampiezza di alternative

La gamma dei prodotti e dei colori rispondono ad ogni necessità dei clienti per il proprio edificio.

 

Vai ai prodotti | Scarica il catalogo in PDF