Vasche con porta


Il piacere di un bagno tonificante e rilassante come anche la più semplice operazione di igiene quotidiana diventano, grazie all’utilizzo di vasche anziani e vasche disabili con porta, semplici, naturali in assoluta sicurezza e autonomia. Anche a chi le condizioni fisiche non lo permettono la vasca garantirà intimità e confort.

Tutte le vasche sono pensate per limitare al minimo i controlli e le manutenzioni offrendo per contro molteplici possibilità di personalizzazione.


Questo per soddisfare ogni tipo di necessità sia essa legata all’ambiente ove verrà installata, spesso con poco spazio, ma anche alle condizioni fisiche e di salute dell’utilizzatore finale. La vasca ad accesso facilitato semplifica la vita a chi la utilizza, che spesso la usa come doccia, ma anche a chi lo assiste.


Tutte le vasche con porta Ponte Giulio sono rigorosamente Made in Italy sia nei componenti sia nelle lavorazioni. L’azienda propone numerose tipologie di vasche bagno disabili ed anziani. Grazie a gradini bassissimi, porte che si aprono verso l’esterno o l’interno, seggiolini ergonomici, maniglioni di sostegno e piani antisdrucciolo queste vasche rappresentano un vero e proprio ausilio per disabili ed anziani, mantenendo comunque intatte le caratteristiche di qualità e design. Nella scelta di vasche per anziani e disabili proposte da Ponte Giulio rientrano le tipologie: Serie 651, 652, 653, 654, 655 e 656.


Vai alla lista completa delle vasche Ponte Giulio