Questi bagni bambino hanno accessori e moduli sanitario che semplificano l’installazione e la libera disposizione lungo una parete, a prescindere dalla posizione degli attacchi per le adduzioni e gli scarichi.

Ambiente bagno con sanitari sospesi della linea millepiedi; per quanto riguarda gli accessori bagno bambini: una parete divisoria in HPL e una barra con moduli porta bicchiere "Jungle".

Ambiente bagno per l'infanzia realizzato con prodotti della collezione Bagnocucciolo: vasi sanitari in porcellana con copri-bordo, lavabo personalizzabile in pietra acrilica e accessori bagno bambini.

Specchio per lavabo bagno bambini con cornice in agglomerato di legno accoppiato ad un pannello in HPL con decoro inciso, diametro complessivo 250 millimetri e vetro di sicurezza.

Complemento di arredo e utile accessorio in qualunque bagno, per un bambino. Privo di cornice consente di essere installato in modo libero a seconda delle necessità e del gusto personale. Gli specchi vengono forniti con gli elementi reggi-specchio e vetro di sicurezza.

Piano lavabo fasciatoio per il bagno bambini in pietra acrilica, di colore bianco con finitura “semi-lucida”; la scelta del materiale trova una giustificazione nell’assoluta “atossicità” e “antibattericità”. L’articolo può essere personalizzato nelle forme e nelle dimensioni volute.

Soluzione per il bagno bambini con lavabo di forma rettangolare, con piano a doppia altezza e doppio catino, realizzato in pietra acrilica, proposta con il piano dei catini di colore bianco e i profili laterali e frontale in vari colori.

Soluzione per il bagno bambini con lavabo di forma rettangolare, con doppio catino, realizzato in pietra acrilica, con catini di colore bianco e il corpo nel colore giallo banana. Il prodotto viene fornito completo di mensole di fissaggio.