PONTE GIULIO ACCETTA LA SFIDA

Ausili nuovi, vivaci e personalizzati, per un bagno allegro, moderno e innovativo.

MoDiPro, il progetto dell’Ospedale Galliera di Genova in collaborazione con la tecnologia e l’innovazione di Ponte Giulio.

Il catino da appoggio in pietra acrilica per un ambiente su misura, anche in hotel

Ormai si è sempre di più alla ricerca di prodotti unici, perché rappresentano il risultato di processi che superano la serialità imposta dall’industria.

La nuova soluzione doccia Ponte Giulio: rinnovare l'ambiente bagno in poche ore e con un intervento poco invasivo.

Press e Novantagradi, modelli democratici per tutti.

Bagno Cucciolo, l’ambiente bagno destinato ai più piccoli.

Deep, il catino di design di MIDIOPLAN® by Ponte Giulio è caratterizzato da dimensioni generose e da una moderna forma squadrata.

Progettare in funzione di chi utilizzerà i prodotti è un approccio che fa parte da sempre della cultura di Ponte Giulio.

L’azienda umbra tra i vincitori del prestigioso Ceramic Design Award 2015 nato in collaborazione con ADI

“… se non si parte da chi l’oggetto lo utilizzerà concretamente è impossibile fare qualcosa di decente. Ho visto oggetti che solo per le loro dimensioni non potrebbero mai entrare in una normale casa” (Enzo Mari, 25 modi di piantare un chiodo, 2011)

L’impiego di colori vivaci, l’adozione di riferimenti al mondo animale e vegetale, accanto a forme geometriche semplici, ha lo scopo inoltre di sollecitare la fantasia e l’espressione ludica tipica dei bambini in modo equilibrato.

Linea 470 è la nuova collezione di sanitari ideale per le abitazioni private, dalle ampie e proporzionate dimensioni.

MIDIOPLAN® è la collezione di piatti doccia e lavabi in pietra acrilica proposti da Ponte Giulio. Sono lavabi, piatti, mensole, specchi, che arredano la zona lavabo e doccia con forme sempre aderenti ai canoni estetici che sono riconosciuti e richiesti dagli utenti.

MIDIOPLAN® è la collezione di piatti doccia e lavabi in pietra acrilica proposti dalla dinamica azienda umbra Ponte Giulio.
Sono lavabi, piatti, mensole, specchi, che arredano la zona lavabo e doccia con forme sempre aderenti ai canoni estetici che sono riconosciuti e richiesti dagli utenti.

Le straordinarie qualità della pietra acrilica sono valorizzate in MIDIOPLAN® dalla capacità di Ponte Giulio di costruire su misura anche lavabi e piatti doccia, nella forma desiderata e nel colore scelto in una vastissima gamma.

Stile, design e sicurezza. Queste le principali caratteristiche della nuova collezione PRESTIGIO+, un prodotto modulare e totalmente personalizzabile firmato Ponte Giulio.

Studiati per garantire la sicurezza nel bagno di tutti, senza per forza spezzare l’armonia estetica dell’ambiente bagno.

IMPOSSIBILITATO NEI MOVIMENTI? CHE SIA UNA CONDIZIONE TEMPORANEA O PERMANENTE PONTE GIULIO HA LA SOLUZIONE. Ponte Giulio presenta le nuove vasche democratiche. Per tutti maggiore sicurezza e autonomia in bagno grazie alla comoda porta accessibile dall’esterno.

Composta da un sanitario e un bidet “filo a muro” nella sola versione da appoggio, le dimensioni della collezione ACCA 48 sono proporzionate all'abbondante altezza di 48 cm., che la rendono, di fatto, una collezione molto comoda e spaziosa.

ANCHE A QUESTA EDIZIONE DEL CERSAIE 2014, PONTE GIULIO HA RESO UNICO IL VOSTRO MONDO E LA VISIONE DEL BAGNO PER I PiU’ GIOVANI.

La soluzione doccia “Bagnosicuro” nasce per rispondere all’esigenza di sostituire una vasca, poco adatta a coloro i quali trovano difficoltà ad entrarvi.

L’igiene di persone non autosufficienti, spesso anziane, è indispensabile per migliorare la qualità della vita; un aspetto curato e pulito garantisce benessere e valore in qualsiasi cultura

Quaranta anni dedicati con passione e professionalità allo sviluppo di prodotti che possano garantire un uso sicuro e confortevole ad ogni utente.

“Viviamo in un’epoca in cui si è alla ricerca di soluzioni uniche e funzionali, che siano frutto di uno studio specifico per le necessità della clientela alla quale si rivolgono....

Ponte Giulio celebra al prossimo Cersaie i suoi 40 anni di attività" Benessere e sicurezza Come ogni anno Ponte Giulio sarà presente al Cersaie - Salone della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno - in programma a Bologna dal 23 al 27 settembre 2013.

“Concepire articoli per garantire l’uso sicuro dell’ambiente bagno ci spinge ad una particolare attenzione nei confronti della sicurezza, sia nel caso di bagni per disabili che di bagni per anziani e per l’infanzia...