Doccia posizionata ad angolo e corredata di maniglione verticale da cm 117, dotato di porta doccetta con impugnatura ergonomica ed un maniglione di sicurezza lineare da cm 60. Accesso facilitato anche con poltroncina doccia.

L’utilizzo di questo tipo di barelle doccia permette di evitare il ricorso ad un sollevatore, essendo esse stesse un sistema di sollevamento e sono particolarmente facilitate dall’abbinamento con un wc presente nel bagno assistito.

Questo tipo di docce in un programma di assistenza nell’ambiente bagno sono molto più comode in quanto uniscono alla cabina doccia un wc incorporato.

Questo tipo di vasche sono indispensabili per il bagno assistito. L’immersione in acqua calda determina molti benefici, tra cui: sollievo al dolore, maggiore mobilità, riduzione dei sintomi delle malattie della cute e miglioramento del benessere psicologico.

Questo seggiolino permette di fare una doccia in totale sicurezza. La funzione ribaltabile permette di avere più spazio di movimento all'interno della doccia; la funzione removibile consente di toglierlo quando non lo si usa.

Le sedute ribaltabili offrono maggior capacità di movimento nell'ambiente doccia, garantendo un ambiente bagno sicuro. Ad esse possono essere abbinati accessori come il braccio porta tenda ad L.

Questo tipo di doccia a filo pavimento è organizzata con un ausilio, munito di braccio verticale con porta doccetta. Questa soluzione può includere anche un sedile rimovibile ed un braccio porta tenda.