Servizi per il cliente


Progettazione e analisi delle necessità


Progettazione e analisi delle necessità

La vicinanza al cliente, in particolare per le strutture come gli alberghi, le RSA e gli Ospedali, è un approccio che fa parte della cultura della Ponte Giulio. La disponibilità dei propri tecnici ad affiancare progettisti ed installatori, valutando le reali esigenze di arredo bagno e di organizzazione del bagno e degli ausili bagno rappresenta il valore aggiunto dell’azienda. In base alle informazioni e ai dati acquisiti in fase di analisi, si definiscono le linee guida di progettazione che consentiranno di completare il progetto i cui disegni esecutivi, una volta completata la fase di installazione, verranno archiviati e custoditi da Ponte Giulio così da garantire future sostituzioni o implementazioni. Tutti i prodotti subiscono una fase di controllo accurata che ne verifica l’esatta rispondenza agli standard aziendali.

     
Logistica

 

Logistica

Strumento indispensabile, per un moderno servizio vendita, è una corretta gestione dei servizi di logistica. L’organizzazione del magazzino interno alla struttura Ponte Giulio consente tempi normali di spedizione di ogni prodotto presente a listino (accessori bagno e arredo bagno, accessori bagni disabili, maniglioni anziani, maniglioni disabili, vasche anziani, vasche disabili, seggiolini doccia, seggiolini vasca, sollevatori bagni anziani, lavabi bagno, docce disabili ed ausili disabili). Ponte Giulio ha adottato anche un servizio più veloce che si chiama subito e che facilita la ricezione dei suoi prodotti, entro un giorno dall’ordine. Nella sostanza “subito”. È una iniziativa per offrire nuovi contenuti al buon rapporto già esistente, costruito su qualità del prodotto, efficienza del servizio, attenzione ai rapporti umani.

     
Logistica

 

Documentazione

Ponte Giulio opera quotidianamente per aggiornare ed implementare le informazioni e i dati su i propri prodotti e servizi; oltre alla tradizionale documentazione in formato cartaceo, l’azienda offre la possibilità di raggiungere i dati a chiunque dalla rete accedendo al sito internet aziendale. Ormai da alcuni anni Ponte Giulio ha sviluppato una propria banca dati per mezzo della quale aggiorna in tempo reale i dati disponibili in rete. Per tale ragione, prima di effettuare una progettazione, o una installazione, si suggerisce di controllare i dati riportati all’indirizzo www.pontegiulio.it.