ID IN003

Piano-lavabo fasciatoio in pietra acrilica

Zona Lavabo

Ponte Giulio propone un “piano-lavabo fasciatoio” realizzato in pietra acrilica, di colore bianco con finitura “semi-lucida”; la scelta del materiale trova una giustificazione nell’assoluta “atossicità” e “antibattericità” tipiche di questo prodotto, garanzia implicita di igiene.

L’associazione ad un piano ampio e la presenza di un catino poco profondo caratterizzano il fasciatoio in modo deciso e originale. L’articolo può essere personalizzato nelle forme e nelle dimensioni secondo specifica richiesta. Il piano-lavabo fasciatoio deve essere installato a parete, per essere servito da adduzioni e scarico idraulico.

Il piano-lavabo fasciatoio viene proposto in tre versioni: per installazione “sospesa” con staffe (versione destra : B46EDR01 e versione sinistra: B46EDL01); con “gambe” di appoggio a pavimento (versione destra : B46EDR02 e versione sinistra: B46EDL02) e con una struttura autoportante in grado di sostenere il piano lavabo senza ulteriori ancoraggi (versione destra : B46EDR03 e versione sinistra: B46EDL03).


Piano-lavabo fasciatoio in pietra acrilica - IN003Piano-lavabo fasciatoio in pietra acrilica - IN003